Gossip e Tv

Chi è Claudia Pezzoni? La dolce metà di Paolo Mengoli

Claudia Pezzoni è un avvocato penalista, ricordata soprattutto per aver seguito il caso del rapimento del piccolo Tommy che sconvolse la vita della famiglia Onofri. Dal 2015 è la moglie del famoso cantate Paolo Mengoli. Si sono sposati presso il comune di San Polo di Torrile in provincia di Parma. Al municipio erano presenti parenti e soprattutto amici stretti della coppia come ad esempio Valerio Merola e Franco Colomba.

Una cerimonia bellissima e ricca di addobbi floreali, ma al momento del fatidico sì la coppia sembra avere un piccolo problema. Le fedi non volevano entrare e il cantante non si è fatto scappare l’occasione per ironizzare sul fatto:

“Significa che non dovranno più uscire”

Un amore pronto a superare tutto

Quando la coppia si è conosciuta, durante le ricerche sul caso Tommy, entrambi si sono trovati subito a loro agio. Lui ha dichiarato:

“Fu un incontro piacevole ed intenso (…) quando Claudia seppe il mio nome disse che la Nazionale cantanti avrebbe potuto mandare uno famoso a fare promozione

Un amore nato per caso ma che è stato intenso fin dal primo momento, un amore che ha spinto la coppia a frequentarsi, sposarsi e ad andare a vivere San Polo di Torrile Paolo. Per i due non è mai stato tutto rose e fiori infatti Claudia ha dovuto supportare il marito dopo aver scoperto di non essere il padre biologico della figlia ventenne avuta dalla prima moglie.

Il cantante ha dichiarato:

Per fortuna avevo lei vicino

Una vera fortuna per Paolo, ospite a Domenica Live, che dopo aver rincontrato la figlia ha seguito i consigli della moglie:

“Mi incontro con mia figlia e lei comincia ad urlare e sbraitare. Mia moglie attuale, che è un avvocato, mi disse di stare in guardia e di portarmi un registratore. Il giorno dopo è andata dai carabinieri a denunciarmi“.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Pulsante per tornare all'inizio