Claudio Amendola, chi è la nuova giovane compagna Giorgia: “È una cosa seria”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Come è noto, l’anno scorso Claudio Amendola e Francesca Neri avevano reso pubblica la loro decisione di separarsi dopo quasi 25 anni trascorsi assieme e mettendo fine a uno dei legami non solo umani ma professionali più longevi dello showbiz italiano: l’attore romano, già sposato per quattordici anni (dal 1983 al 1997) con la doppiatrice Marina Grande, da cui aveva avuto anche due figlie, aveva cominciato verso la fine degli Anni Novanta una love story con la collega, conosciuta sul set del film “Le mani forti”. Dal loro amore nascerà un figlio, Rocco, il terzo per Amendola, anche se i fiori d’arancio per la coppia arriveranno solamente nel dicembre 2010, a circa tredici anni dall’inizio della loro relazione. Se sui motivi che hanno portato i due a lasciarsi, tra crisi e altri motivi mai confermati, adesso il gossip si sta concentrando sulla nuova fiamma di Amendola, una donna molto più giovane di lui.

Secondo alcune ricostruzioni di magazine rosa e siti che si occupano di gossip, la diretta interessata da qualche tempo avrebbe preso il posto della Neri nel suo cuore e nonostante i circa quindici anni di differenza di tra di loro. Pare inoltre che, seppur non come attrice, anche la nuova compagna dell’attore lavori nel mondo dello spettacolo, ma nelle… vesti di costumista; non è difficile quindi credere che proprio sul set possa essere scoppiato il colpo di fulmine tra il 60enne e questa donna che pare ami anche i tatuaggi. Ad ogni modo, forse perché l’addio da Francesca è ancora relativamente fresco e le cicatrici restano aperte, la relazione tra Claudio e Giorgia è nata lontano dai riflettori e per adesso procede in questo modo anche se a detta di qualcuno (versione non confermata ancora) durerebbe già da un anno.

Insomma non si tratta di un flirt passeggero ma sembra che Amendola e la sua Giorgia facciano sul serio, nonostante entrambi stiamo portando avanti questa liaison in modo molto discreto e senza reclamizzarla troppo: come riporta il settimanale ‘Diva e Donna’, i due da qualche mese -probabilmente gennaio- vivrebbero già sotto lo stesso tetto, a casa di lui- e negli ultimi tempi dei paparazzi li avrebbero ‘beccati’ mentre chiacchieravano amabilmente fuori da un ristorante, probabilmente in una delle pause tra una portata e l’altro. L’unico dubbio, avanzato da qualcuno, è se sia stato per colpa di Giorgia che il matrimonio tra Amendola e la Neri è finito: in realtà pare che non sia così e si tratti solo di ipotesi mai confermate. In attesa di conoscere come sono andati i fatti, è interessate riportare una interessante confessione dell’attore a ‘Le Belve’: “Il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più… Resta solo il dispiacere di non essere riusciti ad andare fino in fondo (…) e invecchiare assieme. Ma le vorrò più che bene per tutta la vita”.

Giorgia, la nuova compagna di Amendola, è una costumista

Già diversi mesi fa, quando è stata annunciata la separazione tra l’attore e Francesca Neri, si parlava di un’altra donna nella vita di Amendola. Non ci sono certezze a riguardo, ma potrebbe trattarsi della stessa Giorgia con cui è stato paparazzato di recente dal settimanale Diva e Donna. E anche le tempistiche tornerebbero e farebbero pensare proprio a lei. Per ora non si conosce il cognome della misteriosa donna che ha rubato il cuore dell’attore, ma dalle poche informazioni trapelate si sa che lavora nel mondo dello spettacolo a sua volta, ma non davanti alle telecamere. È infatti una costumista e non si esclude che la scintilla possa essere scoppiata proprio grazie al lavoro.