Gossip e Tv

Clementino sulla fidanzata Martina Difonte: “Lei è quella giusta”

Martina Difonte è la fidanzata di Clementino, un grande amore quello nato tra la “Iena Bianca” e la cantante ed attrice pugliese che fanno coppia fissa oramai da diversi mesi. La storia, trapelata da un noto giornalista di gossip, è stata poi confermata dal rapper napoletano che sui social ha postato una foto in compagnia della bellissima Martina che considera “la sua vita”. Proprio Clementino, infatti, a corredo della foto in cui appare sorridente abbracciato alla sua Martina ha scritto “la mia vita”. Uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i fan del rapper. Non solo, dopo la prima foto ufficiale oramai Clementino condivide con i fan e il suo pubblico diversi scatti della sua vita privata; come quando in occasione di un matrimonio ha postato una foto sempre in compagnia della sua Martina.

“E’ il mio sogno” – ha sottolineato il rapper che non nasconde di essere follemente innamorato. “Sono entrato in questa nuova fase della mia vita e vorrei metter su famiglia e avere un figlio o forse più figli. Insomma, mi sento pronto a sperimentare questa cosa che io ritengo bellissima, della genitorialità” – ha detto il rapper che non nasconde di pensare anche alla possibilità di una famiglia e di diventare papà.

Martina Difonte, chi è la fidanzata di Clementino

Clementino sulla fidanzata Martina Difonte: "Lei è quella giusta"

Cantante e attrice pugliese, Martina sin da bambina ha dimostrato di avere una grandissima passione per la musica e l’arte in genere. All’età di 7 anni ha cominciato a cantare per il coro della parrocchia e qualche anno dopo ha cominciato a studiare danza classica cimentandosi anche con il tango, il flamenco, l’hip-hop e danza contemporanea. Non solo, dopo essersi diplomata in ragioneria e perito commerciale e informatico, Martina si è iscritta anche all’università alla Facoltà di Lettere e Filosofia-Arti e scienze dello spettacolo. Non solo lo studio, visto che Martina ha cominciato a muovere i primi passi anche nel mondo dello spettacolo lavorando a teatro in diversi spettacoli: da “Donne”, “Multitud”, “Il berretto a sonagli” e “Fiori d’arancio”. Non solo il teatro, visto che l’attrice ha lavorato anche al cinema partecipando a diversi film tra cui segnaliamo: “La Grande Guerra del Salento” di Marco Pollini, “Le Isole Dalle Acque Verdi” di Gigi Giuffrida e tanti altri.

Fin da piccola, infatti, Martina ha dimostrato di avere importanti doti artistiche. Oltre ad avere una bella voce e a saper cantare, infatti, ha seguito lezioni di danza, provando ad imparare diversi stili: dal classico all’hip pop, passando anche per balli come il flamenco e il tango.

Nel mondo dello spettacolo, Martina Difonte ha avuto diverse esperienze. Ha, infatti, ottenuto piccoli ruoli in alcune pubblicità e si è spesso messa in gioco con spettacoli teatrali, dimostrando di essere portata anche per la recitazione. Insomma, la fidanzata di Clementino è un’artista a tutto tondo.

Valeria Sanmarco, chi è l’altra ex di Clementino

Valeria Sanmarco è nata a Manduria, in provincia di Taranto. La giovane ha perseguito gli studi di giurisprudenza per diventare un avvocato, un sogno che è riuscita a realizzare con le sue sole forze e l’impegno che l’ha sempre contraddistinta. Valeria, però, è diventata famosa soprattutto per esser stata felicemente innamorata e fidanzata con il famoso rapper, originario di Avellino, Clementino.

La coppia è stata scoperta durante la partecipazione al Festival di Sanremo dell’anno 2017, nella quale Clementino ha presentato il suo inedito “Ragazzo fuori”. Il cantante non si è presentato da solo, ma è stato accompagnato dalla sua dolce metà Valeria, che si è presentata all’Ariston per far il tifo per il suo fidanzato. Una notizia che ha smentito le voci di una presunta relazione di lui con la cantante Francesca Michelin.

Della giovane Valeria Sanmarco non si sanno molto notizie, ma si è sempre fatta notare per l’amore e la passione che aveva con il suo ex compagno. Nelle foto che nei mesi gli hanno scattato, infatti, la coppia sembrava molto unita. Purtroppo, non è stato così, infatti i due dopo poco tempo hanno ufficializzato la fine della loro relazione.

Seguici su Google News

Back to top button