
Clinique lancerà una nuova collezione di prodotti make-up per labbra con Kate Spade New York in edizione limitata, consentendo ai due marchi di “raggiungere nuovi mondi immersi nel mondo della moda e della bellezza”.
Clinique e Kate Spade: la capsule make-up in edizione limitata tutta cuori e pois

Per Clinique e Kate Spade sarà la prima collaborazione in assoluto: i marchi hanno unito le loro forze per una collezione make-up super cute che combina i vivaci motivi di Kate Spade con la collezione di Pop Plush Creamy Lip Gloss di Clinique nelle tonalità Air Kiss, Juicy Apple e Black Honey.
La collezione celebra i disegni di Kate, unendoli a tocchi “freschi e moderni” come fiori primaverili, strisce colorate, baci e pois grafici. La partnership è stata realizzata attraverso una visione condivisa piena di “gioia, ottimismo e colore, fornendo al contempo prodotti di prestigio che risuonano con i consumatori”.
Mindy Troutman, vicepresidente del marketing globale dei prodotti trucco e fragranze di Clinique, ha dichiarato: “Questa nuova collaborazione rappresenta un’incredibile opportunità per i fan di lunga data di entrambi i marchi di sperimentare una rivisitazione fresca e vivace dei nostri Pop Plush Gloss, giusto in tempo per l’estate”.
Charlotte Warshaw, vicepresidente di Americas Wholesale, Travel Retail e Global Licensing di Kate Spade New York, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con il marchio e di presentare una capsule colorata che infonde perfettamente i codici del nostro marchio storico in un design fresco. È un momento emozionante in cui colleghiamo i mondi della moda e della bellezza per i nostri fan globali. Quale modo migliore per farlo se non con l’iconico marchio Clinique?”.
Seguici su Google News