Gossip e Tv

Clio Evans, chi è l’attrice e performer moglie di Lele Spedicato dei Negramaro

Clio Evans è un’attrice che si divide tra tv e teatro nota anche per essere la moglie di Lele Spedicato chitarrista dei Negramaro. Stasera la band di Giuliano Sangiorgi sarà tra i protagonisti del Festival Di Sanremo, dove si esibirà con un omaggio a Lucio Dalla che oggi avrebbe compiuto 78 anni. Nata a Roma da madre greca e padre inglese, ha conseguito il diploma di moda professionale di stilista di moda.

Coltiva una grande passione per la recitazione ed al tempo stesso prosegue gli studi universitari che conclude con la laurea in Lingue e Letteratura Straniere ottenendo il massimo dei voti. Si esibisce su diversi palcoscenici, collaborando con il regista Luciano Melchionna, nello spettacolo Dignità Autonome di Prostituzione dove interpreta il ruolo di Wanda in scena dal 2007 al 2016

Clio Evans moglie di Lele Spedicato dei Negramaro dal 2017

La vediamo in fiction di successo come Medici e Tutto Può Succedere, ed ha studiato inoltre danza del ventre. Pratica fitness e yoga per tenersi in forma. Nel 2017 sposa il compagno di una vita, Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro: il matrimonio è celebrato il 26 ottobre, il giorno del compleanno di entrambi.

L’anno successivo annuncia di essere in dolce attesa del primo figlio ma un dramma stravolge la vita di Clio e del marito Lele. L’attrice ritrova il marito incosciente a bordo piscina nella loro villa salentina ed è stata la prima a prestargli soccorso. Il musicista giunto in gravi condizioni in ospedale, era stato colpito da un’emorragia celebrale.

I fan dei Negramaro ed i followers della Evans hanno inondato i social di messaggi solidali con il chitarrista nel corso del duro periodo affrontato dalla coppia.

Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno! #forzalele #forzaamoremio”.

Clio Evans aveva ringraziato con questo post su Instagram tutti coloro che erano stati vicini al marito, che pochi mesi dopo aveva lasciato alle spalle questo momento buio

Seguici su

Facebook

Metrò Tv

Instagram

Back to top button