Clizia Fornasier ed Attilio Fontana sono una coppia da dieci anni, quando i due si incontravano per la prima volta nel corso di Tale e Quale Show dove entrambi erano concorrenti.
Oggi la coppia impegnata nei teatri italiani con “L’Unica Donna Per Me” sarà ospite a La Volta Buona, in onda dalle 14 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Nata a Conegliano nel 1986, conquista il titolo di Miss Veneto che le permette di partecipare a Miss Italia 2004, conquistando la fascia di Miss Sach Modella Donna. Il debutto al cinema tra anni dopo con Notte Prima Degli Esami, Ultimi Della Classe e Grande Grosso e Verdone. La vediamo anche sul piccolo schermo in Tutti Pazzi Per Amore, Piper ed un Medico In Famiglia.
Clizia Fornasier il primo incontro con Attilio Fontana
Nel 2013 ha pubblicato un romanzo giallo dal titolo Rajoda (acronimo delle lettere iniziali dei componenti della sua famiglia). Lo stesso anno partecipa a Tale e Quale Show dove conosce Attilio Fontana. Intervistata da Confidenze aveva raccontato sull’esperienza nel programma di Raiuno e sull’incontro con l’artista: “Avevo 26 anni e sentivo che doveva succedermi qualcosa. Sono entrata a Tale e Quale ragazza e figlia. Ne sono uscita donna adulta. Attilio mi attraeva per il talento (infatti, ha vinto quell’edizione) e per la delicatezza. Era maschio, ma protettivo e dolce. Però, eravamo entrambi legati ad altre persone, è stato un processo lungo”
Attilio Fontana sempre sulle pagine del settimanle aveva aggiunto: “Ero alla ricerca di me stesso, inquieto, avevo avuto tante storie tormentate. Clizia era bellissima, ma ero diffidente. Poi, un giorno mi ha fatto un mega sorriso che mi ha ipnotizzato. Di lei mi ha colpito la purezza con cui vede il mondo. Abbiamo iniziato a scriverci sms, ci eravamo soprannominati Green e Blu. Ma c’è voluto tempo, è stata una storia come quelle dell’800”
La loro storia ha portato alla nascita nel 2016 di Blu seguito tre anni dopo da Mercuzio. Sulla scelta dei nomi dei figli l’ex voce dei Ragazzi Italiani aveva raccontato: “Ci tenevo a questi nomi. Blu è legato all’inizio della storia con Clizia. Mercuzio è il mio personaggio shakespeariano preferito, simbolo di lealtà e libertà“. La Fornasier inoltre dichiarava: “Blu è orgogliosissimo del suo nome, che poi è Blu Francesco Pio. Mercuzio diciamo che si piace moltissimo, in generale. E se qualcuno osa chiamarlo Mercurio si arrabbia” Fonte: Confidenze
Seguici su Google News