Gossip e Tv

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ad Agrigento il battesimo del piccolo Gabriele: il padrino è Alfonso Signorini

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno battezzato Gabriele, primogenito della coppia nato lo scorso 19 febbraio ad Agrigento: i due hanno scelto Alfonso Signorini come padrino della funzione.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto Alfonso Signorini per battezzare il piccolo Gabriele

Incorvaia e Ciavarro: Signorini ha battezzato il piccolo Gabriele
Incorvaia e Ciavarro: Signorini ha battezzato il piccolo Gabriele

L’influencer ed il giovane showman si erano incontrati durante la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, con il reality palcoscenico della loro love story che ha appassionato il pubblico ed i fan, proseguita al di fuori delle mura del loft di Cinecittà, iniziando una convivenza. Ciavarro e la Incorvaia hanno suggellato il loro amore con l’arrivo del piccolo Gabriele. L’ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni era già madre di Nina (presente alla cerimonia, avuta dal musicista) ed aveva annunciato in diretta tv insieme al fidanzato al scelta di avere al battesimo il direttore del settimanale Chi come padrino del secondogenito: “Voglio che lo battezzi tu”.

Signorini ha quindi mantenuto la promessa e si è presentato in Sicilia alla Cattedrale di San Gerlando dove si è svolga la cerimonia. Nelle immagini che circolano sul web il conduttore del reality dei record è immortalato in camicia bianca mentre tiene in braccio Gabriele Ciavarro vicino alla fonte battesimale. I festeggiamenti si sono spostati successivamente in riva al mare nella location Lounge Beach Scala Dei Turchi. “Questa è la dimostrazione che il ‘Grande Fratello’ è vita vera”: le parole di Signorini durante un discorso tenuto nel corso della giornata dedicata al figlio di Ciavarro e della Incorvaia

Seguici su Google News

Back to top button