Nella puntata di questa settimana di WWE Backstage abbiamo assistito al ritorno nella compagnia di Stamford di CM Punk; il Best in the World tornerà a calcare i ring della WWE o il suo sarà solo un ruolo marginale?
Il caso di CM Punk

Perché CM Punk lasciò la WWE nel 2014? l’atleta di Chicago mal sopportava le politiche della compagnia che negò al Best in the World il main event di Wrestlemania e che stava puntando sempre di più sui part timer per vendere i loro eventi. Oltre a ciò Punk dovette più volte esibirsi in condizioni fisiche precarie e arrivò a far causa (poi vinta) a Chris Amann, medico della WWE. Da allora fra l’atleta e la compagnia dei McMahon i rapporti non sono stati dei migliori con parole al vetriolo sparate da entrambe le parti.
CM Punk: è veramente tornato in WWE?

Nelle ultime settimane le voci di un ravvicinamento fra la WWE e Punk hanno iniziato ad inondare il web con entrambe le parti disposte a trovare un accordo. Arrivò poi l’ufficialità: CM Punk apparirà a WWE Backstage.In realtà Punk non ha firmato con la WWE ma bensì con FOX che è voluta correre ai ripari dopo gli ascolti disastrosi di WWE Backstage, neonato formato dell’emittente televisivo dove figurano talenti della WWE.