Nella puntata di questa settimana di WWE Backstage abbiamo assistito al ritorno nella compagnia di Stamford di CM Punk; il Best in the World tornerà a calcare i ring della WWE o il suo sarà solo un ruolo marginale?

Il caso di CM Punk

WWE
Punk all’apice della carriera – Fonte: wwe.com

Perché CM Punk lasciò la WWE nel 2014? l’atleta di Chicago mal sopportava le politiche della compagnia che negò al Best in the World il main event di Wrestlemania e che stava puntando sempre di più sui part timer per vendere i loro eventi. Oltre a ciò Punk dovette più volte esibirsi in condizioni fisiche precarie e arrivò a far causa (poi vinta) a Chris Amann, medico della WWE. Da allora fra l’atleta e la compagnia dei McMahon i rapporti non sono stati dei migliori con parole al vetriolo sparate da entrambe le parti.

CM Punk: è veramente tornato in WWE?

CM Punk
Un ritorno sicuramente clamoroso – Fonte: Unproxx

Nelle ultime settimane le voci di un ravvicinamento fra la WWE e Punk hanno iniziato ad inondare il web con entrambe le parti disposte a trovare un accordo. Arrivò poi l’ufficialità: CM Punk apparirà a WWE Backstage.In realtà Punk non ha firmato con la WWE ma bensì con FOX che è voluta correre ai ripari dopo gli ascolti disastrosi di WWE Backstage, neonato formato dell’emittente televisivo dove figurano talenti della WWE.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA