Coachella vibes? Negli outfit delle star, da Taylor Swift a Barry Keoghan, vince il nero

Foto dell'autore

Di Arianna

Non avevamo dubbi che il Coachella potesse regalarci tante nuove fashion vibes da cui trarre ispirazione. E tra le star che ci hanno ispirato sicuramente la super coppia Taylor Swift e Travis Kelce, tra i VIP del Neon Carnival, arrivati nelle prime ore di domenica mattina dopo aver assistito ai set della band Bleachers di Jack Antonoff e di Ice Spice sul palco del Coachella. Ma non solo loro..

Coachella vibes: il nero è stato il colore dell’after party

Per il Coachella tantissime erano le star: ma cominciamo con Ice Spice e Taylor Swift all’after party entrambe coordinate in outfit in nero. Swift indossava ancora il suo look da Coachella, un completo casual con un cappellino verde, merchandising del podcast di Kelce “New Heights With Jason and Travis Kelce”.

Anche Paris Hilton, habitué del Neon Carnival nel corso degli anni, ha optato per il nero. Ha indossato un abito con occhiali da sole e un cappello da cowboy mentre posava con sua zia, la star di “The Real Housewives of Beverly Hills” Kyle Richards, e la pop star Kesha.

Emma Roberts abbraccia lo stile mod con l’abito a turni VRG GRL, Barry Keoghan era in Burberry, con occhiali da sole e una bandana che gli copriva il viso.

Sembra che sia stato il colore della serata, anche per i giovani influencer. Le sorelle Ashtin Earle e Alix Earle hanno indossato il nero, anche se accessoriato con dettagli e accenti dorati. Nel frattempo, la star di “Vanderpump Rules” Ariana Madix si è mantenuta semplice con pantaloni neri e una felpa con la scritta “nepo baby”. Era vestita al meglio per il tempo ventoso.

Pur non essendo affiliato al Coachella, il Neon Carnival è diventato l’after party preferito del festival musicale: quest’anno si è celebrato il 13° anniversario del Neon Carnival, tenutosi sabato dalle 22.00 fino a tardi al Desert International Horse Park di Thermal, in California. Levi’s, un supporter di lunga data, è tornato quest’anno con una propria sezione di giochi in cui i premi erano accessori Levi’s.