Tutte le versioni di THE TORTURED POETS DEPARTMENT di Taylor Swift tornano preordinabili: ecco tutto quello che sappiamo

Foto dell'autore

Di Arianna

In occasione dell’imminente release attesa da tutto il mondo dell’album di Taylor Swift, “THE TORTURED POETS DEPARTMENT”, disponibile da venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nei principali store, Taylor ha deciso di sorprendere i suoi fan facendo tornare preordinabili tutte le versioni di “THE TORTURED POETS DEPARTMENT” per sole 48 ore.

THE TORTURED POETS DEPARTMENT di Taylor Swift: tornano preordinabili per sole 48 ore tutte le versioni

THE TORTURED POETS DEPARTMENT

Manca quasi una settimana a TS11 con l’uscita di THE TORTURED POETS DEPARTMENT e sono tornate disponibili in preorder sullo shop di Universal, oltre ai 4 format LP, LP “Phantom Clear”, CD e cassetta che contengono la traccia bonus “The Manuscript”, anche le versioni alternative dell’album a cui, per ciascuna cover, è abbinata una bonus track diversa: “The Bolter”, “The Albatross” e “The Black Dog”.

Il nuovo disco arriva dopo1989 (Taylor’s Version)”, uscito il 27 ottobre 2023 e certificato disco d’oro in Italia. È la quarta re-incisione della discografia di Taylor Swift, dopo “Fearless”, “Red” e “Speak Now”, uscito il 7 luglio 2023. Taylor ci ha sorpresi tutti, poiché tutti gli swifties erano convinti che sarebbe giunta l’ora di (ri)ascoltare “Reputation (Taylor’s Version), cosa che invece, per adesso, non è nei piani.

Taylor inoltre arriverà in Italia con un live della durata di 3 ore, una scaletta composta da 44 brani che comprende tutti i suoi album tra cui le registrazioni “Taylor’s Version” allo Stadio San Siro con due date evento il 13 e il 14 luglio.

Noi non vediamo l’ora e ovviamente ci saremo, e voi avete attivato il countdown per TS11?

Seguici su Google News