Cinema

“Cocaine Bear”, ecco chi sono le new entry nel cast del film di E. Banks

Adv

Cocaine Bear”, il film di Elizabeth Banks, ha tre nuove new entry nel cast. Si tratta di Kristofer Hivju e dei giovanissimi attori Christian Convery e Brooklynn Prince. Il progetto verrà realizzato da Universal e la trama del lungometraggio non è stata ancora svelata.

Kristofer Hivju, classe 1978, è un attore norvegese naturalizzato statunitense, noto soprattutto per il ruolo del bruto Tormund nella serie televisiva statunitense targata HBO “Il Trono di Spade“. I giovanissimi, Christian Convery e Brooklynn Prince, entrambi classe 2010, sono invece le piccole star delle serie “Sweet Tooth” e “The Florida Project”.

Cocaine Bear“, è ispirato agli eventi accaduti nel 1985 in Kentucky. Racconta di un orso che ha trovato un borsone contenente oltre 30 kg di cocaina, piovuto letteralmente dal cielo e precipitato nel suo habitat. La droga apparteneva ad Andrew Thornton, un narcotrafficante, un tempo agente della narcotici, che aveva preso il volo dalla Columbia con il prezioso bottino. Il piccolo aereo, durante il volo, va in avaria e Thornton si vede costretto a lanciare il borsone e paracadutarsi fuori dal velivolo. La cocaina del valore di 15 milioni di dollari viene trovata da un povero orso bruno che, ignaro del contenuto, pensa bene di mangiarla, finendo i suoi giorni con una potente overdose.

La sceneggiatura è stata firmata da Jimmy Warden. Tra i protagonisti ci saranno anche Margo Martindale, Kahyun Kim, Scott Seiss, Keri Russell, Ray Liotta,  Alden Ehrenreich,  O’Shea Jackson Jr. e  Jesse Tyler Ferguson. 

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button