Questo pomeriggio con orario stimato per le 16.15 Elisabetta Cocciaretto affronta Petra Kvitova nel match valido per il primo turno del Roland Garros. L’ultima esperienza dell’azzurra è stata quella agli Internazionali d’Italia, in cui era uscita ai trentaduesimi. Qui spera di rimettersi in gioco, ma è attesa da un incontro complicato. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match tra Cocciaretto-Kvitova.
Cocciaretto-Kvitova, le ultima

Diciamo che un sorteggio peggiore era difficile da immaginare, seppur ovviamente possibile. Elisabetta Cocciaretto è stata l’azzurra più sfortunata visto che ha incontrato fin dal primo turno un’avversaria di classe mondiale. Petra Kvitova infatti è al decimo posto del ranking WTA, contro il 44esimo dell’azzurra. Sul campo però tutto può succedere e così l’italiana spera nell’impresa. Come detto, è reduce dall’esperienza agli Internazionali d’Italia, che purtroppo si è fermata piuttosto presto davanti a Potapova. La tennista ceca invece è reduce dalla sfortunata esperienza a Madrid, ma non bisogna dimenticare il suo trionfo a Miami, dopo aver superato Rybakina.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del Roland Garros. Il match dovrebbe dunque essere visibile sia su Sky che su DAZN, che inglobano il canale nel loro pacchetto.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News