Cody Rhodes, prossima fermata? Wrestlemania 39!

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

La strada è segnata, così come la via. Cody Rhodes ha vinto la Royal Rumble 2023 e diventa, di diritto, il primo e unico sfidante alla cintura di campione del mondo detenuta da tantissimo tempo da Roman Reigns. Il figlio d’arte ha trionfato nella rissa reale più lunga della WWE eliminando, per ultimo, Gunther. Una vittoria che spedisce di diritto l’American Dreamer a Hollywood, sede della trentanovesima edizione di Wrestlemania. I fan già si fregano le mani.

Tutti i risultati della Royal Rumble 2023: spicca l’affermazione di Cody Rhodes

(Credit foto – WWE.com)

Non c’è stata solo la grandissima affermazione dell’American Dreamer nella rissa reale del 2023. Mentre Cody Rhodes si prepara a Wrestlemania 39, infatti, altri suoi colleghi hanno scritto il proprio destino in uno dei Big Four della WWE: Bray Wyatt ha sconfitto LA Knight, mentre Bianca Belair è rimasta campionessa e dovrà proteggere il suo alloro dall’assalto di Rhea Ripley che ha vinto la Royal Rumble al femminile nell’evento di Hollywood. Resta campione, ancora, Roman Reigns che mantiene gli allori ma perde pezzi nella sua stable. Ecco i risultati:

  • Men’s Royal Rumble Match: Cody Rhodes ha vinto eliminando per ultimo GUNTHER.
  • Pitch Black Match: Bray Wyatt ha sconfitto LA Knight.
  • RAW Women’s Championship Match: Bianca Belair (c) ha sconfitto Alexa Bliss – ancora campionessa.
  • Women’s Royal Rumble Match: Rhea Ripley ha vinto eliminando per ultima Liv Morgan.
  • Undisputed WWE Universal Championship Match: Roman Reigns (c) (w/Paul Heyman e Sami Zayn) ha sconfitto Kevin Owens – ancora campione.

(Credit foto – WWE.com)

Seguici su Google News