Calcio

Colley, il Parma pronto a chiudere con l’Atalanta. Faggiano permettendo

Il Parma, dopo la fine di un ottimo campionato di Serie A, sta vivendo una piccola rivoluzione a livello societario che potrebbe cambiare significativamente il prossimo futuro degli emiliani. L’ufficialità del passaggio societario al gruppo arrivato da Qatar guidato da Al Mana dovrebbe concludersi ufficialmente entro il 2020 portando in mano agli arabi il 51% della società ducale, ovvero il pacchetto di maggioranza. Nelle ultime ore, oltretutto, si è anche parlato di un possibile arrivo di Marco Fassone come CEO del club in caso d’insediamento della nuova proprietà. In tutto questo turbinio di notizie, c’è anche spazio per il lato sportivo: Daniele Faggiano sembra essere vicinissimo al Genoa e potrebbe insidiare il suo vecchio club nella corsa a Ebrima Colley, talento dell’Atalanta.

Colley (Getty Images)
Colley (Getty Images)

Colley al Parma? Attenzione a…Faggiano!

Momento storico davvero ricco di notizie in casa Parma. Dalla società al lato sportivo. Mentre sulla sfondo si sta concretizzando il passaggio di proprietà, gli emiliani devono sistemare i tasselli per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie A. Roberto D’Aversa dovrebbe rimanere saldamente al timone del club mentre Daniele Faggiano sta per accasarsi al Genoa di Enrico Preziosi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Dario Baccin sarebbe il favorito per sostituire il dirigente in orbita rossoblu.

Proprio il probabile ex direttore sportivo del Parma potrebbe dare fastidio ai “Ducali” per un obiettivo di calciomercato: nelle settimane scorse, infatti, Daniele Faggiano aveva intavolato una trattativa per portare in Emilia Romagna Ebrima Colley. Secondo Il Corriere dello Sport, l’atalantino interessa tantissimo ai crociati. Il cambio di squadra del dirigente, però, potrebbe portare l’attaccante gambiano nei radar del Genoa.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button