Moda

Combattiamo il caldo con l’abito maxi!

L’abito maxi è il nostro alleato perfetto contro il caldo! Sportivo o elegante, dona a tutti i fisici e ci fa sentire super chic, oltre che comode! Un trend che non conosce tramonto: ci affascina da sempre e tutte noi ne abbiamo almeno uno nell’armadio.

Abito Maxi, le novità 2022

Abbiamo già visto come una delle tendenza per questo 2022 sono gli abiti maxi in denim! Ora scopriamo le altre varianti insieme.

chemisier midi relaxed fit in lino verde da women tommy hilfiger
TOMMY HILFIGHER

Se state cercando un abito fresco, Tommy Hilfiger ne ha creato uno in lino dal taglio morbido con coulisse in vita. L’abito è in lino con colletto alla coreana, maniche corte, tasche inserite nei fianchi. La scelta perfetta per un look da mare ma anche per la vita di città! Weekend Max Mara propone, invece, un vestito in lino e cotone a fantasia. I toni pastello, la morbidezza dello scollo e dei volumi lo rendono perfetto per le calde giornate.

Combattiamo il caldo con l'abito maxi!
WEEKEND MAX MARA
Abito in voile di cotone Weekend Maxmara
WEEKEND MAX MARA

Gli abiti maxi possono essere una ottima scelta anche per i look da sera! Weekend Max Mara ne ha disegnato uno in voile di cotone stampato con scollo e coulisse in vita regolabili da nastro gros-grain bicolore. Il volume ampio e morbido non gli fa perdere femminilità ed eleganza! Per le amanti dei vestiti in maglia, Zara ne propone uno semplice di colore nero con spalline. Perfetto per un aperitivo in città ma anche in spiaggia!

Immagine 0 di VESTITO LUNGO IN MAGLIA CROCHET di Zara
ZARA
default image
COS

Per chi preferisce vestiti lunghi dai dettagli minimal, COS ha realizzato un abito maxi in jersey di cotone biologico elasticizzato in una morbida tonalità crema. Femminilità ed eleganza sono accentuate dalla vestibilità aderente con una gonna svasata a trapezio. Non potremo farne a meno!

Ragazze queste sono alcune delle tantissime proposte che troverete relative all’abito maxi! Lasciatevi ispirare dai numerosi dettagli con cui si adornano e buono shopping!

Benedetta Casarini

Adv

Related Articles

Back to top button