Cinema

“Comedians”, ecco il poster ufficiale del nuovo film di Gabriele Salvatores

Indiana Production e Rai Cinema presentano Comedians, il nuovo film diretto da Gabriele Salvatores. Adattamento a cura del regista dell’opera teatrale omonima di Trevor Griffiths. Christian De Sica e Ale e Franz nel cast insieme a Natalino Balasso, Demetra Bellina, Marco Bonadei, Elena Callegari, Aram Kian, Walter Leonardi, Giulio Pranno, Vincenzo Zampa. Attraverso le storie di sei comici, Comedians è una riflessione sul senso stesso della comicità nel nostro tempo, affrontando temi di assoluta attualità.

Comedians, la sinossi

Sei aspiranti comici stanchi della mediocrità delle loro vite, al termine di un corso serale di stand-up comedy, si preparano ad affrontare la prima esibizione in un club. Tra il pubblico c’è anche un esaminatore che sceglierà uno di loro per un programma televisivo. Per tutti è la grande occasione per cambiare la vita, per alcuni forse è l’ultima.

Le esibizioni iniziano e ogni comico sale sul palco con un grande dilemma. Devono rispettare gli insegnamenti del proprio maestro, devoto a una comicità intelligente e senza compromessi, o stravolgere il proprio numero per assecondare il gusto molto meno raffinato dell’esaminatore? O forse cercare una terza strada, di assoluta originalità?

Locandina di "Comedians", nuovo film di Salvatores - Photo Credits: Fusion Communications 360

Continua a seguire la redazione di Arte e Intrattenimento e tutto Metropolitan Magazine, e resta in contatto con noi sui nostri canali Facebook ed Instagram!

Scopri qui il primo numero della rivista di Metropolitan Magazine!

Back to top button