Grandi annunci durante il Comicon 2022 per quanto riguarda i titoli dei fumetti Marvel che Panini Comics pubblicherà fino alla fine del 2022. Super attesi tutti i titoli tra cui troviamo il crossover tra Thor e Hulk, Fortnite e Marvel, Captain America e tanti altri.
Ecco tutti i titoli Marvel annunciati durante il Comicon 2022 pubblicati da Panini
Qui di seguito tutti i titoli dei fumetti Marvel annunciati da Panini Comics durante il Comicon 2022 a Napoli. Il primo, Fortnite X Marvel: Guerra Zero che uscirà il 23 giugno in contemporanea mondiale. Poi The Amazing Spider-Man, in cui tornerà John Romita Jr. dopo otto anni di assenza sarà pubblicato ad agosto sull’albo 801. Captain America con due serie, verrà da agosto. Poi Daredevil: Back in Red – Chid Zdarsky e Marco Checchetto sono gli autori del nuovo ciclo del personaggio, sempre in uscita da agosto.
Hulk vs Thor: Vessilli di Guerra – il crossover inizierà ad agosto e si espanderà su tre testate, che sono Thor, Hulk e Marvel Miniserie. Successivamente Punisher che uscirà a giugno. Inoltre annuncio per X-Men a luglio. Per le serie in volume ci saranno Marauders, New Mutants, Sabretooth, Knights of X, Legion of X, The X-Cellent.
Inoltre ad agosto ci sarà Ms. Marvel, Defenders e The Thing. Mentre a settembre Ghost Rider Black Panther, ad ottobre Savage Spider-Man, Captain Carter, e Strange a novembre.
Per quanto riguarda i volumi fuori misura arriveranno lo Giant Size di Avengers vs X-Men (agosto), X-Men Demon Days (settembre), Moon Knight: Black, White e Blood (novembre), Hulk Grand Design (dicembre).
In autunno uscirà il cofanetto di Secret Invasion. Annuncio per ottobre, mese in cui arriva Miles Morales: Spider-Man, a ottobre Ultimate Spider-Man.