Calcio

Como-Benevento, Serie B: pronostici, probabili formazioni e diretta tv

Como-Benevento in campo alle 14.00 al “Sinigaglia”, per la 6a giornata del campionato di Serie B 21-22. I padroni di casa devono reagire, ora che sembrano aver smarrito al via dei punti, ma la formazione ospite vuole consolidarsi nei piani alti della classifica. Queste le probabili formazioni del match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Como-Benevento

Il momento è particolarmente complesso per i lariani. Da tre giornate, infatti, non riescono a fare punti. Dopo le sconfitte con l’Ascoli (1-0) e il Frosinone (2-0), martedì sono andati ko anche in Calabria contro il Cosenza, vincente con i sigilli di Gori e Millico. Con soli due punti in classifica (2 pareggi, 3 sconfitte), la priorità. Oggi, è muovere la classifica.

In casa Benevento, invece, tira tutta un’altra aria. La squadra, infatti, che ha raccolto sino a qui 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), è in serie positiva da 3 giornate e dopo la vittoria ottenuta nello scorso weekend contro l’Ascoli in trasferta (2-), ha dato il bis martedì al “Vigorito”, imponendo un eloquente 4-1 al Cittadella (Acampora e tripletta di Lapadula per i campani e Okwonkwo per gli ospiti).

Como-Benevento si è giocata 5 volte in tutto e sempre in terza serie. Fino a qui, tra le due compagini, vige il più completo degli equilibri, con 2 vittorie a testa e un pareggio. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate sul campo dei lariani (Lega Pro, 4 marzo 2012), i padroni di casa hanno centrato la vittoria, battendo la squadra giallorossa per 2-1. Gattuso e Caserta, infine, si sono incontrati in match ufficiali una sola e in quel caso, a trionfare, fu l’attuale allenatore del Como.

Le probabili formazioni di Como-Benevento

Como (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Gliozzi, Cerri. All.: G. Gattuso

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Sau, Improta. All.: F. Caserta

Arbitro: Zufferli Assistenti: Grossi-Garzelli Quarto ufficiale: Lovison VAR: Banti AVAR: Muto

I pronostici e la diretta TV

I pronostici pregara vedono favoriti gli Stregoni. Il successo della squadra campana, infatti, viene quotata 2.10, mentre quello dei lombardi 3.65. In caso di parità, invece, la posta scommessa verrebbe moltiplicata per 3.25. Como-Benevento potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di DAZN, oppure sui canali SKY in diretta e in TV. In entrambi i casi, è necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Como 1907)

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button