Calcio

Como-Reggina, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

In riva al lago di Como per curare i rispettivi dolori del turno infrasettimanale. Chi riuscirà a emergere vincitore dalle acque purificatrici dello specchio d’acqua che bagna le sponde della cittadina comasca? I padroni di casa del Como guidati da Moreno Longo hanno ottenuto, in mezzo a questa settimana che si avvia verso la sua conclusione, un punticino importante nella trasferta nell’estremo Sud Italia contro il Palermo bloccando le ali dell’aquila rosanero sullo 0-0. La classifica per i lombardi non è certamente positiva con il diciannovesimo posto attuale in virtù dei 16 punti incassati in altrettante partite disputate. Diversa, ovviamente, la situazione in graduatoria per la Reggina di Filippo Inzaghi che, a sorpresa, si è presa la briga di diventare la seconda forza del campionato dietro al Frosinone in fuga: proprio i ciociari sono riusciti a sbancare il Granillo nell’ultimo turno del torneo cadetto spedendo a distanza di sicurezza gli arrembanti pirati calabri che si sono fermati a quota 29 punti. Ecco le ultime da Como-Reggina con le probabili formazioni e la diretta tv della sfida di Serie B.

Como-Reggina, ecco tutto quello che c’è da sapere sulle formazioni e il pronostico

Como-Reggina, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
(Credit Photo Pagina Facebook ufficiale Como 1907)

La classifica parla chiaro e inchioda, forse, i padroni di casa. I bookmakers si sono fortemente sbilanciati, infatti, verso la sponda del lago occupata dalla Reggina che dovrebbe vincere l’incontro. Anche a fatica, ma i tre punti sembrano davvero alla portata degli amaranto contro il Como. Ecco le probabili formazioni della sfida:

COMO (4-3-1-2): Vigorito; Vignali, Binks, Odenthal, Cagnano; Da Riva, Bellemo, Arrigoni; Cerri; Cutrone, Mancuso. Allenatore: Moreno Longo.

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Thiago Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Hernani, Crisetig, Majer; Canotto, Menez, Cicerelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Diretta tv

La gara Como-Reggina verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video. L’appuntamento con il calcio d’inizio di questa importante partita cadetta è previsto per le ore 15:00 di oggi in riva al lago di Como.

(Photo credits: Reggina 1914)

Seguici su Google News

Back to top button