Calcio

Conference League, il programma di questa sera e le dirette tv

In contemporanea con l’Europa League scende in campo anche la terza coppa europea. La Conference League mette in programma sfide meno appassionanti rispetto alla due sorelle maggiori, ma non per questo non può calamitare le attenzioni degli appassionati di calcio. I tifosi della Roma, ad esempio, saranno incollati agli schermi per assistere al match dei giallorossi di Josè Mourinho (ore 18:45) contro la compagine ucraina dello Zorya. Ecco le ultime e le dirette tv.

Conference League, il programma della serata

Ecco tutto il programma della seconda giornata della terza coppa europea per club. L’Italia verrà difesa dalla Roma, unica esponente del nostro calcio. I capitolini, dopo aver perso il derby della Capitale contro la Lazio, dovranno rialzarsi contro lo Zorya Lujansk, club ucraino. Tra le partite interessanti da guardare spicca Tottenham-Mura, Vitesse-Rennes e Feyenoord-Slavia Praga.

Gruppo A: Alashkert-HJK Helsinki, LASK-Maccabi Tel-Aviv
Gruppo B: Gent-Anorthosis Famagusta, Partizan-Flora Tallinn
Gruppo C: Zorya Luhansk-Roma, CSKA-Sofia-Bodø/Glimt
Gruppo D: AZ Alkmaar-Jablonec, CFR Cluj-Randers
Gruppo E: Feyenoord-Slavia Praga, Union Berlino-Maccabi Haifa
Gruppo F: PAOK-Slovan Bratislava, Copenhagen-Lincoln Red Imps
Gruppo G: Tottenham-Mura, Vitesse-Rennes
Gruppo H: Basilea-Kairat Almaty, Omonoia-Qarabağ

Le dirette tv

Tutte la partite di questa seconda giornata di Conference League verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Anche DAZN accoglierà la terza competizione europea per club sui suoi canali streaming riservando una selezione delle migliori partite di questo trofeo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button