Conor McGregor è da poco rientrato in UFC dopo un periodo d’assenza. Il fighter irlandese è da sempre nel mirino della WWE che vede in lui una grandissima attrazione; vedremo mai The Notorious nella compagnia dei McMahon

Il grande ritorno in UFC di Conor McGregor

Conor McGregor
McGregor è sicuramente una delle più grandi stelle della UFC – Fonte: Inews24

Nel main event di UFC 246 abbiamo assistito al ritorno sull’octagon di Conor McGregor che si è sbarazzato in quaranta secondi di Donald Cerrone. L’atleta è sicuramente interessato a tornare al top della sua disciplina ma da uomo d’affari qual’è accetterà offerte per esibirsi in altri sport da combattimento; l’irlandese nel 2017 affrontò Floyd Mayweather in un incontro di boxe quindi potremmo vederlo in WWE in futuro non molto lontano.

Il pensiero di Sheamus su The Notorious

Risultati immagini per sheamus wwe
Il Celtic Warrior è da poco tornato sul ring – Fonte: WWE.com

Il pensiero di Sheamus su Conor McGregor è che il fighter prima o poi arrivare in WWE ma che, come i pugili apparsi alla corte dei McMahon, farà una o due apparizioni all’anno. Durante l’intervista per Sportskeeda il Celtic Warrior ha fatto notare la differenza nella schedule della WWE rispetto a quella della UFC dove gli atleti disputano uno o due incontri nel corso di un anno mentre nella compagnia di Stamford i lottatori sono costantemente in tour.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanamagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA