CalcioSport

FANTACALCIO: I consigli per la prossima giornata dopo il turno europeo

Cinque vittorie ed un pareggio per le squadre italiane impegnate in campo europeo tra Martedì e Mercoledì. Nemmeno il tempo di ricaricare le pile e già si torna in campo, siete pronti per schierare la formazione al Fantacalcio in vista della 14a giornata di campionato?

Nel dettaglio, vi forniremo preziosi consigli ed andremo ad analizzare alcune sfide di campionato che ci sembrano piuttosto equilibrate e dall’esito non scontato. In ballo ci sono squadre che devono rialzare la testa ed altre che devono ottenere punti importanti in chiave europea e in chiave salvezza. Occhio dunque a prestare attenzione se avete qualche calciatore in rosa per raccogliere i suoi bonus al fantacalcio.

GENOA – TORINO, E’ IL MOMENTO DEL RISCATTO

L’anticipo delle 18 a Genova mette di fronte due squadre che hanno bisogno di ritrovare la vittoria per tornare a muovere la classifica. In casa rossoblù Radu può andare in contro ad un malus ma prendere lo stesso un buon voto, Ghiglione per gli assist, Criscito per i rigori. Schone torna dal primo, lui e Sturaro per un 6. Augdelo come sorpresa, Pinamonti potrebbe ritornare a timbrare. Nei granata anche Sirigu è a rischio malus ma come Radu può portare un buon voto. Credete in N’koulou che deve riscattarsi, Izzo ed Ansaldi sono due ex, chissà che non ci scappi il bonus inatteso. In avanti Verdi, mentre Belotti è ancora in forte dubbio, aspettate di conoscere i convocati.

Armando Izzo, possibile sorpresa al fantacalcio
Uno degli ex di giornata al fantacalcio, Armando Izzo

SABATO SERA THRILLING PER FIORENTINA E LECCE

Anche in questo caso l’esito di questa sfida non è scontatissimo ed entrambe le squadre non ottengono i tre punti da diverso tempo. Nella Fiorentina consigliamo Dragowski che al massimo potrebbe subire una rete, fuori Pezzella , Dalbert per un buon voto. Castrovilli è in odore di bonus, Pulgar per i rigori. Ribery e Vlahovic sembrano poter impensierire la difesa giallorossa, dategli fiducia. In forte dubbio Chiesa, anche qui aspettate i convocati. Nei pugliesi Gabriel meglio di no, così come i difensori giallorossi. Out Falco e Lapadula, anche Mancosu è in dubbio. Shakov e Farias però possono essere la vera sorpresa di questa partita, se non avete di meglio e siete alla ricerca di scommesse, puntateci.

PARMA Vs MILAN, I DUCALI PER CONTINUARE A SOGNARE, I ROSSONERI PER USCIRE DALLA CRISI

Non sarà una sfida qualunque quella in scena alle ore 15:00 di domenica. Il Parma vuole vincere per alimentare grandi speranze, il Milan vuole invertire la rotta. Nei gialloblù Sepe può andare anche se può subire un goal, Bruno Alves una scommessa, Gagliolo meglio evitare. Occhio al dente avvelenato degli ex Darmian e Kucka, Kulusewski imprescindibile. Più Gervinho che Sprocati, il primo convince molto di più. Nei rossoneri Donnarumma, come Sepe, può far bene ma subire un goal, fiducia a Romagnoli e Theo Hernandez. Krunic per un 6, Suso può riscattarsi, attenzione a Bonaventura che ha il piede caldo. Scommettete su Piatek che ha voglia di tornare a colpire.

CAGLIARI E SAMPDORIA, MONDAY NIGHT ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

Si preannuncia una gara molto divertente quella che chiuderà la giornata di campionato. Nei sardi fuori Olsen e Cacciatore,se avete Rafael potete concedergli una chance. Ok Pisacane e Luca Pellegrini ristabilito, Nandez è una garanzia se cercate un buon voto. Nainggolan per un bonus, Joao Pedro e Simeone da mettere senza remore. Nei blucerchiati Audero è meglio lasciarlo fuori, occhio all’ex di giornata Murru, Ramirez è in un gran momento di forma dategli fiducia. Jankto per un 6, Quagliarella vuole tornare a ruggire.

Nelle altre sfide, occhio ai vari Biraghi, Castagne, Spinazzola ed Acerbi in difesa per eventuali prestazioni al di sopra della sufficienza. In mezzo al campo vi segnaliamo anche Pasalic, Vecino, Zielinski e Mkhitaryan, dategli fiducia perché possono far bene. In avanti molto favorevoli le gare per Cr7 e Mertens assenti da troppo tempo nei tabellini. Meglio evitare giocatori come Martella, Lasagna, Duncan e la difesa della Spal

In caso di dubbi su chi schierare non esitate a contattarci sui nostri Social!

Back to top button