Sport

FANTACALCIO: i consigli per la tredicesima giornata!

Adv

Dopo la sfavillante Italia ammirata nelle gare di qualificazione ai prossimi Europei, è finalmente tempo di reinserire la formazione al fantacalcio. Vi daremo utili consigli stando attenti alle possibili sorprese e alle inattese insidie che può nascondere il ritorno in campo. Nel dettaglio, andremo ad analizzare le sfide che sono in programma sabato, tre partite che interessano la vetta della classifica, ma anche la zona Champions ed Europa League. Molte squadre vogliono e devono riscattare un periodo no, sarà fondamentale avere le idee chiare per evitare brutte sorprese al fantacalcio.

PARTENZA COL BOTTO, PRONTI A DIVERTIRVI ?

La giornata di campionato si aprirà a Bergamo: essendo il primo match di giornata, aspettate le formazioni ufficiali per inserire la vostra formazione al fantacalcio. Una sfida che si preannuncia spettacolare tra due squadre molto offensive e pronte a giocare a viso aperto. Proprio per questi motivi entrambi i portieri potrebbero subire un malus, ma Gollini più di Szczesny, lo juventuno potete schierarlo in assenza di alternative valide. Nei neroazzurri Masiello e Palomino non garantiscono una sufficienza, meglio di no. Hateboer come scommessa, fuori Ilicic , anche Muriel è in dubbio, copritevi. Gomez per un voto positivo, Zapata dovrebbe giocare almeno a gara in corso, rischiatelo. Nella Juventus De Sciglio meglio di no, Bonucci e Pjanic per un bonus inatteso. Out CR7, spazio sia a Higuain sia a Dybala, entrambi schierabili.

MILAN E NAPOLI CON L’ESIGENZA DI TORNARE A SORRIDERE

Entrambe le squadre arrivano da alcuni risultati non positivi e vorranno tornare a vincere. Donnarumma e Meret possono fornire una buona prestazione ma condita da un malus, più il primo del secondo. Calabria sarà in difficoltà, meglio non rischiare, Hernandez come possibile sorpresa. Suso schierabile per chi ama il rischio, Piatek è la scommessa di giornata, già due i goal segnati dal polacco al Napoli. Nei partenopei Koulibaly potrebbe esaltarsi così come Di Lorenzo. Occhio a Callejon e Ruiz che possono sorprendere, Insigne è un cecchino contro I rossoneri. Date piena fiducia a Mertens.

Piatek, possibile protagonista al fantacalcio
Piatek tornerà al gol contro il Napoli? – Credit by Il Salotto del Calcio

TORINO Vs INTER, LA SFIDA DELLE CONFERME

Si chiuderà con un’altra gara molto equilibrata il sabato di fuoco per questa giornata. Tutte e due le squadre vogliono riconfermarsi, chi in chiave europea, chi per contrastare la Juventus. Nei granata Sirigu in odore di malus può garantire però un buon voto, Izzo per un 6. Occhio all’ex Ansaldi , Belotti va schierato anche in partite difficili come questa, Berenguer possibile sorpresa. Nei neroazzurri Handanovic dà garanzie, così come Skriniar , mentre è in dubbio De Vrij . Candreva e Barella possono conquistare un bonus inatteso, in avanti piena fiducia ai cannonieri Lukaku e Martinez.

In caso di dubbi su chi schierare non esitate a contattarci sui nostri Social!

Adv
Adv

Il mondo del Fantacalcio

Fondata da Marco Rovere, è una pagina interamente dedicata al fantacalcio: analisi, consigli e tutto ciò che serve ad ogni fantallenatore per essere un vincente!
Adv
Back to top button