Mirko Brunetti dopo il confronto televisivo, qualche giorno fa a Uomini e Donne, con Perla Vatiero è stato in silenzio, ma dopo che quest’ultima lo ha definito “pessimo e vergognoso” , ha deciso di replicare. Ecco cosa è successo
Dopo “Temptation Island” Perla e Mirko si sono ritrovati faccia a faccia nella prima puntata della nuova stagione di “Uomini e Donne”. In studio i due ex si sono presentati con i rispettivi nuovi partner, conosciuti proprio nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Perla, dopo aver stretto la mano alla nuova fidanzata di Mirko, Greta, ha attaccato il suo ex: la ragazza, infatti, giudica inspiegabile il comportamento del ragazzo: dopo il programma estivo, infatti, i due non hanno avuto modo di chiarirsi vis a vis.
“Per me è una cosa vergognosa non aver avuto un confronto – ha esordito Perla, affiancata dal nuovo compagno Igor -. Non mi è piaciuto che si sia dovuti arrivare qui così, è brutto non aver avuto un confronto a quattro occhi senza telecamere. Il confronto non è avvenuto prima perché Mirko, quando siamo tornati dal villaggio, si è fiondato subito dalla ragazza che aveva iniziato a frequentare”.
Secondo Perla, Mirko non avrebbe avuto rispetto per la relazione che entrambi avevano deciso di concludere insieme: “La mia priorità è stata tornare a casa dalla mia famiglia, anche per recuperare un po’ di lucidità che un programma come Temptation può togliere – ha continuato -, la sua priorità non è stato la relazione finita, ma viversi la storia. Nel momento in cui so questa cosa, lui voleva vedersi con me nei giorni in cui poteva, ma ho fatto tutto da sola, compreso anche il trasloco”.
Continua lo scontro tra Mirko e Perla
Mirko ha deciso di replicare con una lunga diretta su Instagram. Nel corso della diretta ha parlato di insulti, offese e addirittura minacce che Perla e un membro della sua famiglia gli avrebbero rivolto.
“Perla pensava che io stessi in silenzio, la verità è che per due mesi io e Greta siamo stati zitti. Io sono stato zitto delle minacce che mi sono arrivate perché la realtà dei fatti è questa e Greta è stata in silenzio per tutti gli insulti ricevuti”.
Mirko Brunetti è poi entrato nel dettaglio di questi insulti.
“Greta è stata definita come una T, come una E, lo raccontava ad altre persone e andava in giro a raccontare queste cose qua. Sui social ha continuato a parlare di noi. Su TikTok ha tirato una frecciatina a Greta e quando lei ha risposto Perla ha fatto una storia dicendo ‘Greta è ossessionata da me’, ma cosa dici? Io per essere minacciato di determinate cose che ho fatto? Finiscono i matrimoni e io perché a 26 anni ho preso un’altra scelta, come l’ha presa lei, che ho fatto?”
Mirko: “Un membro della sua famiglia mi ha detto che veniva a Rieti a farmi del male”
“Perla mi ha minacciato di non andare a Roma e un membro della sua famiglia ha pure perso del tempo per chiamarmi e dirmi che veniva a Rieti e mi faceva del male. Ma cosa ho fatto di male? Ho fatto quello che ha fatto lei, ovvero fidanzarsi con un’altra persona e stare meglio. Sono cose brutte quelle che sono accadute e non le ho mai dette per tutelare lei”.