Calcio

Copa America, Argentina-Paraguay: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Tutto pronto per la terza giornata della Copa America 2021: dopo l’apertura di Uruguay-Cile, scendono in campo Albiceleste ed Albirroja in una sfida che vede la formazione di Lionel Messi favorita. Ecco le ultime da Argentina-Paraguay con le probabili formazioni, il pronostico dell’incontro e la diretta tv del match.

Due squadre che, fin qui, non conoscono la delusione della sconfitta in questa Copa America: l’Argentina arriva da una vittoria (1-0 sull’Uruguay) e da un pareggio (1-1 contro il Cile), mentre il Paraguay ha vinto (3-1 sulla Bolivia) nell’unica partita fin qui disputata in questa competizione. In virtù dei risultati, le due Nazionali sono separate da un solo punto in classifica, ma i biancorossi hanno una gara in meno. Una partita davvero importante che potrebbe elevare il torneo di entrambe le compagini che, come obiettivo, si sono poste la qualificazione alla fase successiva.

Argentina-Paraguay: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico di questa partita pende, ovviamente, in favore di Lionel Messi e compagni che, in campo, potranno mettere più classe ed esperienza rispetto alla compagine avversaria che, almeno a bocce ferme, parte nettamente in svantaggio. Il calcio (l’Argentina), però, sono davvero di difficile lettura. Ecco le probabili formazioni con le possibile scelte dal primo minuto di Scaloni e Berizzo, i due Commisari Tecnici:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Montiel, Otamendi, Martinez Quarta, Tagliafico; De Paul, G. Rodriguez, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, N. Gonzalez. Commisario Tecnico: Scaloni.

PARAGUAY (4-2-3-1): Silva; Espinola, Gomez, Alonso, Arzamendia; Piris Da Motta, Villasanti; Almiron, Kaku, An. Romero; Avalos. Commissario Tecnico: Berizzo.

Diretta tv

Argentina-Paraguay, gara valevole per la terza giornata della Copa America 2021, sarà visibile su Sky Sport ed Eleven Sports. Il calcio d’inizio, per colpa del fuso orario che intercorre tra il Vecchio Continente ed il Sudamerica, sarà visibile sulle due piattaforme nella notte di martedì. Il calcio d’inizio in Brasile è previsto per le ore 02:00 in Italia.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button