Calcio

Copa America, Colombia-Perù: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Torna in campo dopo una breve pausa la Copa America 2021, il torneo più importante del Sudamerica dedicato alle Nazionali. In Brasile, i gialli della Colombia affrontano i biancorossi del Perù in una gara importantissima per entrambe le formazioni. In palio, infatti, ci sono punti pesanti per il proseguo dell’esperienza nella competizione. Ecco le ultime da Colombia-Perù con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

La Colombia arriva al match dopo aver giocato due gare in questo Girone A: i colombiani hanno messo insieme quattro punti battendo l’Ecuador 1-0 ma pareggiando, sorprendentemente, a reti bianche contro il Venezuela. È una squadra che, almeno agli esordi, non ha impressionato l’opinione pubblica. Il Perù, che ha subito un pesante 4-0 dal Brasile nell’unica gara giocata, deve sfruttare questo appannamento degli avversari per mettere a referto i primi punti in classifica.

Colombia-Perù: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico di questa partita, in notturna per il pubblico italiano, pende in favore della Colombia, Nazionale certamente più attrezzata a livello tecnico degli avversati del Perù. Ma attenzione all’orgoglio dei biancorossi guidati, in attacco, dal Gianluca Lapadula. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due Commissari Tecnici alla vigilia del calcio d’inizio:

Colombia (4-3-1-2): Ospina; Cuadrado, Sanchez, Mina, Mojica; Lerma, Barrios, Uribe; Cardona; Muriel, Zapata. Commisario Tecnico: Rueda.

Perù (4-3-3): Gallese; Preciado, Arboleda, Arreaga, Estupiñán; Pena, Tapia, Yotun; Carrillo, Lapadula, Cueva. Commissario Tecnico: Gareca.

Diretta tv del match

La partita Colombia-Perù, valevole per la terza giornata del Girone B della Copa America 2021, verrà trasmessa simultaneamente da Sky Sport ed Eleven Sports. Il calcio d’inizio, per via del fuso orario tra il Vecchio Continente ed il Sudamerica, si verificherà alle 02:00 di lunedì in Brasile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button