Calcio

Copa America, Uruguay-Cile: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Tutto pronto per la terza giornata della Copa America 2021 che vedrà scontrarsi la Celeste e la Roja in Brasile. Una gara importante per entrambe le squadre che rincorrono l’obiettivo qualificazione in un raggruppamento che vede l’Argentina come favorita assoluta. La compagine di Lionel Messi, però, è stata fermata proprio da una delle due contendenti di questa sera. Ecco le ultime da Uruguay-Cile con le probabili formazioni, il pronostico della sfida e la diretta tv del match.

Voglia di vincere. La terza giornata della Copa America mette di fronte Uruguay e Cile in una sfida che mette in palio punti davvero molto pesanti. La Celeste ha disputato una partita in questa manifestazioni uscendo sconfitta all’esordio contro l’Argentina per 1-0. Diverso, invece, il cammino della Roja che ha giocato due partite raccogliendo quattro punti in graduatoria: pareggio iniziale con la formazione di Lionel Messi (1-1) e vittoria di misura sulla Bolivia (1-0) nella seconda partita. Tabella di marcia che ha portato il Cile al primo posto insieme all’Albiceleste.

Uruguay-Cile: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico pende in favore del Cile, anche se l’Uruguay è una formazione con individualità davvero importanti (su tutti Luis Suarez) che potrebbero cambiare il pronostico. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte di Tabarez e Lasarte, i due Commissari Tecnici:

Uruguay (4-4-2): Muslera; Gonzalez Apud, Gimenez, Godin, Ceceres; Nandez, Lucas Torreira, Valverde, De La Cruz; Cavani, Suarez. Commissario Tecnico: Tabarez.

Cile (4-2-3-1): Bravo; Isla, Sierralta, Medel, Vegas; Aranguiz, Pulgar; Orellana, Vidal, Meneses; Vargas. Commissario Tecnico:  Lasarte.

Diretta tv del match

La partita Uruguay-Cile, valida per la terza giornata della Copa America 2021, sarà trasmessa in simultanea da Sky Sport ed Eleven Sports: appuntamento alle ore 23:00 per il calcio d’inizio dell’incontro che si terrà in Brasile, lo Stato che ospita la manifestazione dedicata alle formazioni sudamericane.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button