Calcio

Copa America, Uruguay-Cile: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Tutto pronto per la terza giornata della Copa America 2021 che vedrà scontrarsi la Celeste e la Roja in Brasile. Una gara importante per entrambe le squadre che rincorrono l’obiettivo qualificazione in un raggruppamento che vede l’Argentina come favorita assoluta. La compagine di Lionel Messi, però, è stata fermata proprio da una delle due contendenti di questa sera. Ecco le ultime da Uruguay-Cile con le probabili formazioni, il pronostico della sfida e la diretta tv del match.

Voglia di vincere. La terza giornata della Copa America mette di fronte Uruguay e Cile in una sfida che mette in palio punti davvero molto pesanti. La Celeste ha disputato una partita in questa manifestazioni uscendo sconfitta all’esordio contro l’Argentina per 1-0. Diverso, invece, il cammino della Roja che ha giocato due partite raccogliendo quattro punti in graduatoria: pareggio iniziale con la formazione di Lionel Messi (1-1) e vittoria di misura sulla Bolivia (1-0) nella seconda partita. Tabella di marcia che ha portato il Cile al primo posto insieme all’Albiceleste.

Uruguay-Cile: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico pende in favore del Cile, anche se l’Uruguay è una formazione con individualità davvero importanti (su tutti Luis Suarez) che potrebbero cambiare il pronostico. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte di Tabarez e Lasarte, i due Commissari Tecnici:

Uruguay (4-4-2): Muslera; Gonzalez Apud, Gimenez, Godin, Ceceres; Nandez, Lucas Torreira, Valverde, De La Cruz; Cavani, Suarez. Commissario Tecnico: Tabarez.

Cile (4-2-3-1): Bravo; Isla, Sierralta, Medel, Vegas; Aranguiz, Pulgar; Orellana, Vidal, Meneses; Vargas. Commissario Tecnico:  Lasarte.

Diretta tv del match

La partita Uruguay-Cile, valida per la terza giornata della Copa America 2021, sarà trasmessa in simultanea da Sky Sport ed Eleven Sports: appuntamento alle ore 23:00 per il calcio d’inizio dell’incontro che si terrà in Brasile, lo Stato che ospita la manifestazione dedicata alle formazioni sudamericane.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button