Calcio

Coppa Italia Serie C, Pescara-Olbia: pronostici e probabili formazioni

Pescara-Olbia in campo questa sera all’”Adriatico” alle 20.45, per il primo turno della Coppa Italia di Serie C 21-22 Gruppo 3. Da verificare lo stato di forma delle due compagini, al primo impegno stagionale. Così le probabili formazioni, pronostici e statistiche.

Statistiche, precedenti e curiosità di Pescara-Olbia

Con il mercato che ancora la fa padrone, il Pescara, affidato quest’anno ad Auteri, si accinge ad affrontare il primo impegno ufficiale della stagione. Durante la preparazione estiva, la formazione abruzzese si è vista all’opera contro lo Spoltore (vittoria per 9-0) e il Napoli, contro il quale il Delfino è caduto per 4-0 lo scorso 14 agosto.

Gli highlights di Napoli-Pescara

Per quello che riguarda l’Olbia, guidata da Max Canzi già dall’agosto dello scorso anno, l’incontro odierno servirà a testare lo stato di forma della squadra, che nel corso dell’estate ha affrontato alcune amichevoli senza lasciare la Sardegna, giocando contro il Buddusò, il Cagliari Primavera, la Nuorese, il Lanusei e l’Atletico Uri. Contro il Cagliari, la squadra è caduta per 3-0.

Pescara e Olbia sono state inserite nello stesso girone della terza serie (girone B), ma fino a qui, le due squadre non si sono mai incontrate in gare ufficiali. La partita di questa sera, dunque, a suo modo, scriverà una pagina nuova nella storia dei due club.

Le probabili formazioni di Pescara-Olbia

Pescara (3-4-3): Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; D’Ursi, Marilungo, Bocic. All.: G. Auteri

Olbia (4-3-1-2): Ciocci; Arboleda, La Rosa, Emerson, Travaglini; Giandonato, Occhioni, Lella; Biancu; Udoh, Ragatzu. All.: M. Canzi

Arbitro: Domenico Leone Assistenti: A. Cecchi-P.C. Cataneo Quarto ufficiale: C. Petrella

I pronostici e la diretta TV di Pescara-Olbia

I padroni di casa danno maggiori garanzie in fatto di vittoria finale e i bookmakers associano a questa possibilità, quote non lontane dall’1.60. Il pareggio fa salire la possibile vincita a 3.50 volte la posta, mentre la vittoria dei sardi, moltiplicherebbe per 5.00 la puntata.

La gara potrà essere seguita in diretta e in streaming, sulla piattaforma di Eleven Sports, a partire dalle 20.30, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Pro

(Photo credit: Pescara Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/PescaraCalcio36/photos/pcb.4512589758828871/4512586165495897/

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button