Calcio

Corea del Sud-Ghana, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Continua la lunga corsa dei Mondiali 2022 con tutte le Nazionali pronte a raccogliere punti essenziali per cercare di cogliere il pass alla fase a eliminazione diretta della massima rassegna iridata dedicata al calcio internazionale. Il Qatar sta mettendo in mostra tante selezioni interessanti, che vogliono emergere dal torpore o confermare la loro forza conclamata all’interno del circuito mondiale. La situazione nel Girone H è piuttosto ingarbugliata e imporrà ad entrambe le formazioni in gioco in questa sfida di pervenire alla vittoria: il Portogallo comanda il raggruppamento dopo aver sconfitto 3-2 il Ghana, mentre l’Uruguay ha impattato sul muro eretto dalla Corea del Sud non riuscendo a segnare nemmeno un gol (0-0 il finale). Ecco le ultime da Corea del Sud-Ghana con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Corea del Sud-Ghana, Mondiali 2022: pronostico e probabili formazioni

Corea del Sud-Ghana, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv
Ghana (Credit foto – pagina Facebook Coppa d’Africa 2022-23-25)

Una vittoria per sperare nella benevolenza degli incroci del calendario. Corea del Sud e Ghana giocano una sorta di spareggio per regalarsi a vicenda una possibilità di centrare la qualificazione agli ottavi di finale di questa Coppa del Mondo 2022. Il pronostico pende sugli asiatici, ma la sfida è così incerta che gli africani conservano enormi possibilità di ghermire i tre punti. Ecco le probabili formazioni:

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Young-gwon, Kim Min-jae, Kim Jin-Su; Jung Woo-Yeung, Hwang In-beom; Na Sang-ho, Lee Jae-sung, Son Heung-min; Hwang Ui-jo. CT: Bento.

GHANA (5-4-1): Ati Zigi; Seidu, Dijku, Amartey, Salisu, Baba; Kudus, Partey, Samed, A. Ayew; Williams. CT: Addo.

Diretta tv

Corea del Sud-Ghana, match valevole per la seconda giornata del Girone H dei Mondiali 2022 in corso di svolgimento in Qatar, andrà in onda come tutte le altre sfide sui canali della RAI. Appuntamento per questa sfida alle ore 14:00 di questo lunedì sul canale sui canali Rai 2 (canale 2 digitale terrestre) e Rai 4K (canale 102 digitale terrestre) o in streaming su Rai Play.

(Credit foto – pagina Facebook All Asian Football) via Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button