Corinne Clery, ecco chi è il nuovo e misterioso compagno: “Non è famoso ed è vicino alla mia età”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Da un po’ di tempo a questa parte la situazione sentimentale di Corinne Clery sta dando adito a svariati chiacchiericci nel mondo del gossip. Dopo aver concluso la sua relazione con Angelo Costabile, infatti, la ultra-settantenne pare aver trovato un nuovo misterioso amore. Con l’ex compagno Costabile, evidentemente, le cose non sono andate per il verso giusto, forse perché avevano esigenze completamente diverse. “Non sono più con Angelo“, ha confermato tempo fa al magazine Oggi. “È stata una storia molto carina ma abbiamo 28 anni di differenza, io ho tanti difetti ma non sono cretina”. L’ultima relazione di Corinne sarebbe iniziata da poco, con una persona che a quanto pare non è nota al mondo dello spettacolo e che, come lei, è po’ più in là con gli anni: “Adesso sono interessata a un’altra persona… Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età”, ha raccontato tempo fa la famosa attrice Corinne Clery.

Gli amori di Corinne Clery

Corinne Cléry nasce a Parigi il 23 marzo 1950 con il nome di Corinne Marie Picolo. Ad inizio carriera utilizzava però lo pseudonimo di Corinne Piccoli. L’attrice ha raccontato di aver avuto un brutto incidente quando aveva soltanto 15 anni: il responsabile dell’increscioso episodio fu un fidanzato dell’epoca che, molto geloso, le bruciò un occhio con un petardo, causandole un danno permanente.

Successivamente Corinne ha conosciuto un produttore cinematografico, Hubert Wayaffe, sposato nel 1967 all’età di 17 anni. Dalla loro unione è nato Alexandre, unico figlio dell’attrice. Di recente l’attrice ha dichiarato di aver litigato con Alexander e che non ha più rapporti con lui da ormai diversi anni. Ospite di “Oggi è un altro giorno” su Rai 1, l’attrice ha confessato il motivo che la portò al divorzio con Hubert Wyaff: “Mio figlio ha avuto una malattia brutta e stava per morire. Il padre di mio figlio non è mai venuto in ospedale, mio figlio stava in una saletta con tutti gli aghetti sulla testa, stava per morire, e lui non è venuto neanche una volta. Allora ho scelto mio figlio”.

Corinne Cléry ha sposato nel 2004 l’arredatore Beppe Ercole (classe 1938). L’uomo era precedentemente noto per essere stato il marito – dal 1987 al 1993 – di Serena Grandi. L’unione tra Ercole e la Cléry è durata fino al 2010, anno di morte dell’uomo, causata da una brutta malattia. Successivamente l’attrice ha intrapreso una relazione con l’attore e conduttore televisivo Angelo Costabile, di 27 anni più giovane. Una storia terminata poi nel 2019. I due hanno partecipato, in coppia, alla seconda edizione del reality show Pechino Express.