Gossip e Tv

Angelo Costabile, chi è l’ex fidanzato giovane e calabrese di Corinne Clery

Angelo Costabile è l’ex fidanzato di Corinne Clery: in molti si chiedono dove l’abbiano già visto e la risposta è chiara e semplice. E’ stato infatti un concorrente di Pechino Express, docu-reality in cui ha preso parte proprio con quella che è stata per tanto tempo la sua ex compagna.L’uomo, che si è sempre visto come un una persona calma e pacata, in realtà nasconde un vero e proprio carattere fumantino, se punzecchiato a dovere.

Angelo Costabile, chi è l’ex fidanzato di Corinne Clery

Angelo Costabile, conosciuto anche per essere stato il compagno ed ex fidanzato di Corinne Clery, ha infatti dichiarato di aver rischiato la vita: mentre stava camminando per strada, infatti, un enorme ramo si è spezzato ad un albero e gli è caduto in testa.

In molti si chiedono chi sia e soprattutto quale sia il suo lavoro: l’uomo ha confessato, essendo classe 1978 e quindi oggi ha 42 anni, di aver sognato di diventare calciatore fino a 20 anni salvo poi desistere per poi intraprendere la carriera di attore ed aver recitato in alcune serie tv come ad esempio Don Matteo in film famosissimi come La meglio gioventù, La terra è fatta così e La stella che non c’è.

All’età di 20 anni, infatti, Angelo ha deciso di cambiare totalmente strada e da Paola si è trasferito a Roma, nella capitale, dove ha deciso di intraprendere la carriera da attore. Dopo aver frequentato alcune scuole di recitazione e altrettanti corsi, ha preso parte anche ad alcune fiction e  film per la tv come: L’uomo sbagliato, Il procuratore e ancora Don Matteo ma ha lavorato tanto anche sul grande schermo recitando in film.

Con l’ex compagna, ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express.

Il suo profilo Instagram @angelo_costabile conta oltre 3300 followers.

Lo scorso febbraio 2020, è rimasto ferito da una caduta di un albero mentre passeggiava per le vie della Capitale:

“Sì, non riesco davvero a capire come possano accadere queste cose gravissime in una città come Roma, gli alberi caduti sono moltissimi, ma nessuno se ne prende cura? Sono calabrese, ma vivo da venti anni a Roma, non mi interessa nulla della politica, ma la sindaca Virginia Raggi mi deve chiedere scusa”

Pulsante per tornare all'inizio