Coronavirus: Wrestlemania 36 sarà cancellata?

Il Coronavirus sta condizionando non solo la nostra vita quotidiana ma anche il mondo dello sport. Fra questi spicca sicuramente il mondo del wrestling con Wrestlemania 36 a forte rischio cancellazione. Le ultime notizie al riguardo non sono positive per la WWE

Coronavirus : la situazione in Florida e la WWE

Coronavirus Wrestlemania 36
Wrestlemania è sicuramente a forte rischio a causa della recente pandemia – Fonte: WWE.com

Come riportato dagli addetti ai lavori il Coronavirus potrebbe portare alla, cancellazione di Wrestlemania 36 . Brutte notizie arrivano da Tampa per la WWE al riguardo ; L’autorevole sito PWInsider riferisce infatti che il governatore della Florida Ron DeSantis ha dichiarato che, a causa della diffusione del Coronavirus, chiede che tutti gli incontri di massa vengano rinviati o annullati per i prossimi trenta giorni.DeSantis ha aggiunto che non ha l’autorità per cancellare eventi o giochi sportivi, ma ha suggerito alle federazione e alle società che dovrebbero fermare la diffusione del virus cancellando i loro eventi in programma . 

Le ultime indiscrezioni vedono l’amministrazione di Tampa intenta a convincere la dirigenza della compagnia di Stamford a cancellare il loro evento principe. Se la WWE non prenderà una decisione al riguardo questa verrà presa dalle autorità locali. Spetterà quindi la WWE l’ultima voce in capitolo con Vince Mahon che sembra sia rimasto a Tampa. Ricordiamo che Wrestlemania 36 si dovrebbe tenere il 5 aprile, fra poco più di tre settimane e che fra le opzioni prese in considerazione dalla WWE c’è una posticipazione in estate o una registrazione a porte chiuse della kermesse.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA