Gossip e Tv

Corrado Tedeschi, chi sono i figli Camilla e Jacopo Tedeschi

Oggi tra gli ospiti di Avanti un Altro ci sarà Corrado Tedeschi, cogliamo quindi l’occasione  per conoscere meglio i suoi figli, Jacopo e Camilla.

Figli Corrado Tedeschi, chi sono Camilla e Jacopo

La vita privata di Corrado Tedeschi è sempre stata molto movimentata: “Io le donne le antepongo al respirare” ha raccontato a Caterina Balivo il conduttore. L’unica donna della sua vita però è la figlia Camilla, classe 1996. La ragazza diversi mesi fa ha partecipato al talk insieme al padre.

In quell’occasione Tedeschi ha raccontato del suo tumore, affermando che “dopo che ti succede, rimetti tutte le cose nella giusta classifica”. I due si sono molto avvicinati dopo la malattia, tanto da approdare in teatro con “Partenza in salita”. Sulla performance della ragazza a teatro racconta “Lei è fantastica”.

Oltre alla passione per la recitazione, il presentatore è anche un grandissimo appassionato di calcio. E’ proprio per questo che fin da giovane si è dedicato con tutto se stesso alla carriera sportiva. Grazie ai suoi sforzi era anche riuscito a vestire la maglia della primavera della Sampdoria, ma sfortunatamente non è riuscita a sfondare in questo mondo.

Sarà proprio a causa di questa delusione che si dedicherà alla recitazione, diplomandosi all’Accademia del Teatro Stabile di Genova. La passione per lo sport non lo abbandona tanto che presenterà anche Italia 1 Sport. Durante la sua vita ha avuto diverse relazioni e ha due figli a cui è molto legato.

Jacopo è il primogenito. Classe 1982, anche lui è un grande appassionato di calcio e fedelissimo della squadra blucerchiata.  Tedeschi è riuscito a realizzare il sogno di molti, cioè fondere una propria passione con il lavoro. Infatti, è diventato procuratore sportivo nonché esperto di calcio argentino.

Back to top button