Tra le sfide più equilibrate di questa tredicesima giornata di Serie B spicca senza dubbio Cosenza-Reggiana, in programma alle ore 14:00 allo stadio Comunale San Vito “Gigi Marulla“. Le due squadre sono infatti molto vicine in classifica e puntano a rientrare in zona playoff. I padroni di casa occupano la decima posizione con 16 punti e con una vittoria potrebbero anche fare un discreto balzo in avanti. Leggermente più attardati gli ospiti, dodicesimi con 15 punti ma pronti al colpaccio esterno per scavalcare i diretti rivali e affacciarsi nelle zone più invitanti della classifica. Le ultime da Cosenza-Reggiana, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.
Cosenza-Reggiana: il momento delle due squadre
Il Cosenza ha ottenuto quattro risultati utili nelle ultime cinque partite, ma gli ultimi tre match hanno visto i calabresi ottenere solamente due punti. Un rallentamento che ha allontanato la squadra di Caserta dalla zona playoff, che rimane comunque a portata di mano. I rossoblù vengono dal deludente 1-1 interno contro il fanalino di coda FeralpiSalò, in un match che ha visto i padroni di casa soffrire a più riprese la verve e l’esuberanza degli ospiti. Di Venturi nel primo tempo il gol della squadra calabrese.
La Reggiana, al pari dei padroni di casa, ha collezionato quattro risultati utili nelle ultime cinque uscite, ma vive decisamente un miglior momento di forma. Per i ragazzi di Nesta sono 7 i punti nelle ultime tre partite: un bottino che ha rilanciato le ambizioni della squadra. Gli emiliani, dopo aver battuto Venezia e FeralpiSalò – e aver dato filo da torcere al Genoa in Coppa Italia – hanno pareggiato nell’ultimo turno di campionato. Contro il Lecco, infatti, la partita è terminata 1-1, con gol Antiste da una parte e Buso dall’altra.
Cosenza-Reggiana: probabili formazioni
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Canotto, Mazzocchi, Florenzi; Forte.
ALLENATORE: Caserta.
REGGIANA (4-3-3): Bardi; Pieragnolo, Marcandalli, Rozzio, Szyminski; Bianco, Kabashi, Portanova; Girma, Antiste, Gondo.
ALLENATORE: Nesta.
Diretta tv e dove seguire la partita
Cosenza-Reggiana, match valido per la tredicesima giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY, tramite il canale SKY SPORT (canale 251). L’evento sarà inoltre visibile in diretta streaming tramite DAZN.
MARCO SCALAS
(Credit foto – Cosenza Calcio pagina Facebook)
Seguici su GOOGLE NEWS