Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, la storia d’amore nata a Uomini e Donne

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli hanno fatto emozionare i fan del programma Uomini e Donne puntata dopo puntata fino a quando l’ex tronista sceglieva la corteggiatrice.

Oggi il volto tv sarà ospite di Verissimo, talk condotto da Silvia Toffanin, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Nel 2003 Costantino Vitagliano arriva ad Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Lucia Pavan: alla puntata finale il colpo di scena, dopo il bacio il no del modello che dava il via al suo percorso sul trono. Per il milanese sono tante le ragazze ad arrivare nel dating show per conoscerlo : restano in due per la scelta, Veronica Ranieri ed Alessandra Pierelli. Quest’ultima avrà la meglio ed inizierà una storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico nei primi anni Duemila.

Costantino ed Alessandra Pierelli, perchè è finita?

Costantino ed Alessandra Pierelli, perchè è finita?

A mettere in dubbio la relazione era stata l’ex di Costantino, Lilla secondo la quale la storia con il tronista stava continuando durante il programma. Dal canto suo il volto tv dichiarava che le parole dell’ex erano prive di fondamenti ed arrivavano da una persona che portava una ferita aperta. La storia tra Costantino ed Alessandra proseguiva tra ospitate nei programmi, liti, riappacificazioni fino a quando dopo due anni calava il sipario definitivamente. La Pierelli decideva di non incontrare l’ex in una puntata speciale di Uomini e Donne per come la relazione era giunta ad un pessimo epilogo e dichiarava:

Costantino mi aveva scelto solo per il pubblico e i primi sei mesi, quando siamo stati seguiti dalle telecamere, lui era falso e non provava sentimenti nei miei confronti… Ci sono cose personali che non voglio dire e che mi hanno fatto capire, a distanza di tempo, che lui non provava sentimenti per me quando eravamo seguiti dalle telecamere. A lui ho fatto solo comodo, questa è la verità e non sono certo qui per negarla“.

Sulle pagine del Corriere Della Sera riguardo la relazione, Costantino aveva dichiarato: “Era tutto vero, in quei 40 minuti di tv. Poi, avevo altre vite, mi beccavano con le ragazze Jacuzzi e ad Ale in diretta, io dicevo che era un set..”

Seguici su Google News