Costanza Caracciolo ed il marito Christian Vieri sono un’amatissima coppia dello showbiz: i due sono genitori di Isabel e Stella.
Vedremo l’ex velina tra gli ospiti di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Silvia Toffanin. L’ex calciatore da sempre al centro del gossip per via della sua intensa vita mondana nel periodo di attività agonistica, quando al suo fianco sono apparse diverse donne del mondo dello spettacolo come Elisabetta Canalis e Melissa Satta, conosce tramite amici in comune. Costanza Caracciolo. Entrambi all’epoca vivevano storie con altre persone. Dopo alcuni anni, i due si ritrovano prima su Instagram, dove Bobo commenta le immagini i della showgirl e di seguito nel 2017 quando sono a Roma in occasione degli Internazionali D’Italia di Tennis.
Costanza Caracciolo, il primo incontro con il marito
La Caracciolo e Vieri si trovano a cena nella capitale e poi si perdono nei vicoli del centro, come ha raccontato sulle pagine di Chi la trentatreenne siciliana:
Quella sera è stata bellissima perché c’eravamo solo noi in tutta Roma, non ci vedeva nessuno e abbiamo fatto questo giro notturno super romantico. Abbiamo chiacchierato come non avevamo mai fatto prima: avevo un’altra idea di lui e, invece, ho scoperto una persona meravigliosa, dolce, timida
Fonte Chi
Alla Gazzetta Dello Sport aveva raccontato: “Non ci furono baci, ma quella sera capii per la prima volta che mi stava cominciando a piacere seriamente”.
La relazione si consolida sin dai primissimi mesi e nel 2018 arriva la primogenita della coppia, Stella seguita nel 2020 da Isabel nata durante il primo lockdown. L’anno precedente, il 18 marzo i due diventavano marito e moglie in una cerimonia per pochi intimi tenutasi alla Villa Litta Modignani a Milano. Sul compagno di vita, la Caracciolo ha dichiarato sulle pagine della Gazzetta Dello Sport:
“Il fatto di aver un’idea opposta di ciò che lui è veramente. Ho conosciuto un uomo con la “u” maiuscola: parla poco e dimostra tanto. È stato per esempio fantastico subito dopo la nascita di Stella. Ero distrutta, a pezzi, dopo oltre due giorni e mezzo di induzione al parto mi sono ritrovata a dover affrontare un cesareo senza preavviso. Sono stati giorni parecchio duri. Non mi ha lasciata un attimo, ha fatto tutto lui per giorni con Stella, è stato magnifico. Non so proprio come avrei fatto senza Bobo. Appunto: uomo con la “u” maiuscola”.
Gazzetta Dello Sport
Dal canto suo, Vieri ha raccontato al Corriere Della Sera:
“Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Men che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il daily . In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita, altro che i gol. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella”.
Fonte Corriere Della Sera
Seguici su Google News