11.7 C
Roma
Aprile 12, 2021, lunedì

Creature Comforts, in Italia grazie a Little Rocket Games

- Advertisement -

Creature Comforts – Siamo felici di annunciarvi una lietissima novità! Grazie ad un accordo preso con la casa editrice Kids Table BG, in autunno la Little Rocket Games porterà in Italia CREATURE COMFORTS!


Dettagli del gioco
• 45 minuti
1-5 giocatori
• Età 8+
Set collection, piazzamento lavoratori


Game Design
Roberta Taylor
Lato Artistico
Shawna J.C. Tenney

creature comforts
Plancia di gioco – PhC: Little Rocket Games


In Creature Comforts trasforma la tua tana in un’accogliente casa invernale.


È passato un altro anno e la neve si è sciolta, finalmente la primavera è tornata nella foresta. Tutti si stanno godendo il clima caldo. La vita nella foresta è molto divertente in questo periodo… ma non è mai troppo presto per iniziare a prepararsi per il prossimo inverno; gli animali più saggi iniziano a raccogliere rifornimenti per il lungo freddo che li aspetta. Tra pochi mesi infatti le foglie cadranno, le temperature scenderanno nuovamente e faranno meglio ad esserne pronti!


Trascorrerai molti mesi nascosto nella tua tana e vorrai quindi renderla più accogliente possibile. Una bella ciotola piena di zuppa calda, una comoda sedia a dondolo e alcuni giochi per far passare velocemente quelle buie giornate invernali.
In Creature Comforts, trascorri la primavera, l’estate e l’autunno raccogliendo risorse diverse dalla foresta e spendendole per raccogliere oggetti che renderanno la tua casa più invitante mentre il mondo esterno è coperto da uno strato di neve.
Ad ogni round invii i membri della famiglia in varie località nel tentativo di ottenere rifornimenti, scambiare merci al mercato e ricevere una mano dai viaggiatori in visita. Se non raggiungi l’obiettivo, imparerai una lezione e sarai preparato meglio la prossima volta. La famiglia che ha creato la tana più confortevole vince la partita.
Il gioco sarà disponibile nei negozi italiani a partire dall’autunno 2021.

I backers italiani che lo hanno preso su Kickstarter, lo riceveranno completamente tradotto grazie all’accordo con la casa editrice canadese Kids Table BG.
A questo link potete vedere il video presentazione del gioco.
Ulteriori informazioni saranno pubblicate tramite i canali social Facebook e Instagram della casa editrice di Bracciano.

Fonte: CS Little Rocket Games

Have a good game!

Seguici su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Emanuele Iulianohttp://www.metropolitanmagazine.it
Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -