Cremonese, Pecchia: “Le due espulsioni? Incidenti di percorso”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Cremonese strapazza in casa il Frosinone, superando i ciociari con un rotondo 4-0 (doppietta di Buonaiuto, Baez, Ciofani), ma che subisce anche due espulsioni (Valeri, Carnesecchi). Così il tecnico dei lombardi in sala stampa dopo il match.

Le dichiarazioni postgara di Pecchia

Giornata positiva per la Cremonese, che in casa si prende tre punti importanti contro il Frosinone. Al termine della gara, il tecnico dei grigiorossi, così come riportato da cuoregrigiorosso.com ha dichiarato: “Abbiamo lasciato delle cose per strada abbastanza negative, ok i tre punti, ma dobbiamo pensare alla prossima gara. Partita meritata, ma il risultato nel primo tempo è stato un po’ bugiardo”.

La questione riguardante le due espulsioni, invece, ha fatto dire al tecnico della Creminese che vanno considerati come “due incidenti di percorso”, La vittoria ottenuta oggi, tuttavia, rimane certamente importante nel cammino verso la salvezza diretta dei grigiorossi.

A differenza di quanto accaduto con il Pisa, la Cremonese oggi è apparsa certamente più “concreta”. Pecchia ha sottolineato questo aspetto dicendo: “Con il Pisa abbiamo sbagliato diverse ripartenze, così come a Brescia: in settimana ne abbiamo parlato per eliminare gli errori e nel secondo tempo avevamo a disposizione spazi molto aperti”.

I prossimi impegni della Cremonese

Il cammino in campionato della Cremonese, proseguirà martedì in trasferta, contro il L.R. Vicenza, che oggi ha pareggiato in trasferta contro il Pisa per 2-2. Sarà uno scontro importante quello che attende le due compagini, fortemente impegnate ad allontanarsi dalla zona playout, uno scontro diretto in chiave salvezza, tutto da seguire.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Lega Serie B