Crime 101 è sbarcato su Amazon. Secondo quanto riportato da The Playlist, l’adattamento di Don Winslow con Chris Hemsworth e Pedro Pascal è stato acquistato da Amazon per 90 milioni di dollari, battendo Netflix.

Crime 101 è stato acquistato da Amazon a colpi di rilanci!

C’è stata un’intensa guerra di offerte tra Amazon e Netflix per il progetto, con Amazon che avrebbe avuto la meglio dopo che Courtenay Valenti di Amazon aveva promesso un’uscita nelle sale per Crime 101, mentre Netflix chiedeva una revisione della sceneggiatura. Il film sarà diretto dal regista di American Animals Bart Layton e prodotto da Shane Salerno di Avatar: La Via dell’Acqua. Crime 101 faceva parte della raccolta di Winslow, Broken, pubblicata da HarperCollins nel 2020. La storia segue una serie di furti di gioielli di alto livello lungo la Pacific Coast Highway che sono rimasti irrisolti per anni perché l’autore del furto ha seguito un rigido codice che chiama “Crime 101”. La polizia attribuisce i furti ai cartelli colombiani, ma l’istinto del detective Lou Lubesnick dice che è opera di un solo uomo. Ora, il ladro di gioielli solitario è alla ricerca del favoloso ultimo colpo, e Lou infrange tutte le regole di “Crime 101”.

Quale sarà il prossimo film di Pedro Pascal?

Dire che Pascal è stato molto impegnato sarebbe un eufemismo. L’attore ha avuto ruoli da protagonista in Star Wars: The Mandalorian e The Last of Us, ma sta anche partecipando a vari film. Pascal è attualmente impegnato nel ruolo di protagonista nell’atteso sequel del Gladiatore di Ridley Scott, con Pascal che ha un ruolo sconosciuto accanto a Paul Mescal, Joseph Quinn, Connie Nielsen, Denzel Washington, May Calamawy e Fred Hechinger.

“Avevo troppa paura di avvicinarmi a lui”, ha detto recentemente Mescal di Pascal. “Si è avvicinato e sembrava così genuino; non vedo l’ora di uscire con lui”.

Chris Hemsworth ha già parlato di prendersi una pausa dalla recitazione

Hemsworth ha già parlato del desiderio di prendersi una breve pausa dalla recitazione per trascorrere del tempo con la sua famiglia dopo aver scoperto di essere geneticamente predisposto a sviluppare il morbo di Alzheimer durante un episodio della sua docuserie Limitless del National Geographic.

“Non è che mi abbiano dato le dimissioni”, ha continuato Hemsworth. “È scattato qualcosa in me che mi ha spinto a prendermi un po’ di tempo libero. E da quando abbiamo finito lo show, ho portato a termine le cose che ero già stato incaricato di fare. Ora, quando finirò il tour questa settimana, tornerò a casa e mi prenderò un bel po’ di tempo libero per semplificare. Starò con i bambini, starò con mia moglie”.

Seguici su Google News