Crisi tra Shakira e Piquè, zampino della Cortes?

Foto dell'autore

Di Sara Mellino

Momento di crisi per Shakira e Piquè, in mezzo c’è la Cortes? Il campione del mondo con la Spagna nel 2010 e d’Europa nel 2012, si sono incontrati proprio in occasione dei mondiali in Sudafrica durante la registrazione del videoclip “Waka Waka”. Non si sono mai sposati e dalla loro relazione sono nati i due figli.

Nei giorni scorsi, diversi media avevano riferito che il calciatore aveva abbandonato il tetto familiare a Esplugues de Llobregat (Barcellona) ed era tornato a vivere nel suo appartamento di single situato nella zona alta della città catalana. 

All’origine della separazione di coppia, secondo i media spagnoli, c’è la relazione del calciatore con una studentessa di vent’anni. 

Shakira e Piquè, le dichiarazioni sulla crisi da parte di Suzy Cortes

Le nuove dichiarazioni arrivano dalla modella brasiliana Suzy Cortes che ha voluto parlare al quotidiano El Diario dei suoi rapporti con il calciatore. “Questo qui non vale niente” avrebbe dichiarato. 

È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho.Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.

Secondo la ricostruzione della modella, tutto sarebbe nato da un post su Instagram con la maglietta di Messi, che avrebbe suscitato l’attenzione di Piquè.

La separazione

Tra Gerard Piqué e Shakira è finita. Le indiscrezioni sulla coppia non appartengono più solo al gossip ma trovano conferma ufficiale nella nota congiunta che il calciatore e la cantante hanno deciso di diffondere per mettere freno alle voci incontrollate e provare ad arginare il battage mediatico che ha investito la famiglia, i figli in particolare. Si tratta dei piccoli Milan (9 anni) e Sasha (6 anni).

Sara Mellino