Gossip e Tv

Cristiana Capotondi è in dolce attesa a 42 anni: in arrivo il primo figlio

Cristiana Capotondi in attesa del primo figlio a 42 anni. L’attrice starebbe aspettando il primo figlio dal compagno Andrea Pezzi.

La Capotondi e Pezzi hanno una relazione dal 2006. Durante la relazione non sono mancanti i momenti di crisi, ben oltre 16 anni. Riguardo la maternità la Capotondi dichiara: “La vita è fatta di tante esperienze, quella della maternità deve essere straordinaria ma ognuno deve arrivarci con i propri tempi”. Non è la prima volta che si parla di cicogna in arrivo per Pezzi e la Capotondi, ma la notizia col tempo si rivelò non veritiera.

Secondo tutte le dichiarazioni rilasciate dalla coppia, Cristiana e Andrea sono cresciuti insieme e si ritengono comunque una famiglia, nonostante l’assenza di figli.

Cristiana Capotondi in dolce attesa

credit: velvet gossip

“Nella nostra cultura la maternità sembra necessaria nella vita di una donna. Ma ci sono altri modi per realizzare l’istinto materno: Madre Teresa di Calcutta non ha avuto figli, ma chi potrebbe dire che non era materna?”. Altra dichiarazione rilasciata dalla Capotondi riguardo il suo personale pensiero sulla maternità.

Riguardo la notizia della presunta maternità la coppia non ha ancora rilasciato alcun commento. L’attrice e l’imprenditore, hanno cambiato passo e ora sono pronti a mettere su famiglia, nonostante le dichiarazioni contraddittorie del passato.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button