Cristiano Ardenzi, chi è il figlio di Ornella Vanoni: “Per me, non è stato semplice fare la mamma”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Cristiano Ardenzi è il figlio della grande cantante Ornella Vanoni e di Lucio Ardenzi, ex marito della cantante morto nel 2002.

Cristiano Ardenzi è il figlio di Ornella Vanoni nato dal matrimonio con l’impresario e e talent scout Lucio Ardenzi. “Non sapevo cosa fare di me. Mi ero lasciata con Strehler che era sposato, amavo Paoli che era sposato, incontro Ardenzi, mi sposo” – ha raccontato la cantante del matrimonio con l’ex impresario e e talent scout sposato nel 1960 da cui è nato il solo ed unico figlio. Il figlio di Ornella Vanoni è molto schivo e riservato e in pochissime occasioni si è parlato di lui. La madre ha sempre parlato con parole di grande affetto del figlio che peraltro l’ha resa nonna

Cristiano Ardenzi nasce nel 1962, dall’unione tra Ornella Vanoni e Lucio Ardenzi, il quale scomparirà nel 2002 a Roma, l’uomo era anche conosciuto come Lucio Minunni, un impresario di teatro e un talent scout

Cristiano, classe 1962, è un figlio d’arte ma che ha scelto di intraprendere una strada completamente diversa dal mondo dello spettacolo, tanto che nonostante svariate richieste non si è mai mostrato pubblicamente, non ha mai rilasciato interviste ne ha preso parte in qualche modo al mondo dei riflettori.

Cristiano Ardenzi chi è il figlio di Ornella Vanoni

Nato in un contesto familiare che qualche anno dopo la sua nascita è diventato complesso a causa della separazione dei genitori e dai loro rapporti che non erano ottimi, Cristiano Ardenzi è apparso insieme a Ornella Vanoni solo in qualche foto in cui era molto piccolo ma da cui traspariva la grande somiglianza alla madre e gli stessi riccioli rossi. Attualmente Cristiano ha 61 anni, non sappiamo molto di lui perché non ha neanche i profili social ma fortunatamente è stata Ornella Vanoni a parlare di lui nel corso del tempo. Nella biografia la cantante italiana aveva raccontato che dopo essersi sposato, suo figlio l’ha resa nonna ben due volte di: Matteo e Camilla, che ha ereditato la passione per la musica dalla nonna e nel 2007 ha duettato con lei il brano “E del mio cuore”.

Forse Ornella avrebbe voluto dare dei fratelli a Cristiano e invece gli ha dato la possibilità di conoscere molti grandi artisti tra cui Mina, con cui lui aveva un rapporto molto speciale. A “Il fatto quotidiano” Ornella Vanoni aveva raccontato: “Adesso Mina non parla con nessuno, ai tempi belli ci frequentavamo. Tanti anni fa vado al cinema con mio figlio Cristiano, era piccolo, mi chiese una caramella, non ne avevo. E lui: ‘Mina ne ha sempre per me’. Ero seconda pure come madre”.

Seguici su Google News