Gossip e Tv

Cristiano Malgioglio e la malattia: ” Sono un miracolato”

Sempre sopra le righe, sempre sorridente ed ironico, Cristiano malgioglio ha deciso di portare alla luce un argomento delicato e molto personale: la sua malattia. In questi anni è stato protagonista del mondo della televisione anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Cantante, scrittore, opinionista, sicuramente una delle figure più famose della televisione.

Cristiano Malgioglio e la malattia

Durante un intervista dal professor Santo Raffaele Mercuri, il cantante ha confessato di aver passato davvero un momento difficile e drammatico quando ha scoperto di avere un melanoma: “Grazie a una mappatura dei nei ho scoperto di avere un melanoma e oggi sono vivo per miracolo”. Sono queste le parole che Cristiano malgioglio ha usato per spiegare come ha scoperto di essere malato.

In un’altra intervista il cantante ha voluto fortemente fare un appello: “Io pregherei tutti quelli che hanno dei nei ma che non ci fanno caso, di farsi la mappatura dei nei. Io me la sono cavata, ma potevo non accorgermene in tempo, sono stato molto fortunato. Per favore andate a farvi la mappatura. Questa è una testimonianza molto importante che non avevo mai fatto prima, ma mi sentivo di farla perché con questa mia dichiarazione posso salvare tantissime vite, come tu, professor Mercuri, hai salvato la mia vita”.

Malgioglio si è accorto del problema in tempo tanto da considerarsi a tutti gli effetti un miracolato: “Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo”.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Pulsante per tornare all'inizio