Cristina Chiabotto sarà mamma per la seconda volta

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Proprio durante il giorno di Pasqua, Cristina Chiabotto ha deciso di comunicare una grande novità per la sua famiglia. L’ex Miss Italia infatti è incinta per la seconda volta a soli undici mesi dalla nascita della piccola Luce.

Cristina Chiabotto dopo la nascita di Luce, è incinta per la seconda volta

Cristina Chiabotto, che spesso è riservata sui social, cercando di mantenere la sua intimità familiare separata dai riflettori, ha deciso di comunicare una lieta novella. Durante la domenica di Pasqua infatti, la modella attraverso un post sui social ha annunciato a tutti i suoi followers di essere incinta per la seconda volta. Dopo la nascita di Luce lo scorso 7 maggio 2021, ora un altro bebè è in arrivo. Il parto probabilmente sarà a fine estate e Cristina Chiabotto ammette di essere immensamente felice per la sua famiglia che si allarga.

Cristina Chiabotto e Marco Ruscio si sono incontrati nel 2019 e appena dopo un anno di fidanzamento, la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio. Dopo la storica relazione con Fabio Fulco, Cristina ha bruciato le tappe con l’attuale marito. Ora infatti sono pronti e molto felici di diventare genitori per la seconda volta.

Le parole di felicità dell’ex Miss Italia che annuncia la gravidanza su Instagram

Nel post che la modella ha condiviso su Instagram per aggiornare tutti della sua gravidanza, descrive così i suoi sentimenti del momento:

“Ho vissuto una Pasqua speciale con le persone che amo e per questo mi sento piena di gratitudine. Nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 più la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita. Con Amore. Mamma, papà e Luce” 

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS