Fabio Fulco, a 50 anni è diventato padre

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Fabio Fulco, all’età di 50 anni è diventato padre di una bambina. L’attore ha dato l’annuncio poche ore fa sul suo profilo Instagram, pubblicando un post un pò particolare. Un po ci si aspettava questa notizia, nei giorni scorsi, infatti, la sua compagna, l’imprenditrice e modella Veronica Papa ha spiegato che ormai mancavano poco alla nascita della bimba. Poche ore fa, la bimba è venuta al mondo ed è la primogenita della coppia.

L’annuncio di Fabio Fulco sui social

Poche ma dirette le parole di Fabio per annunciare la nascita della figlia:

Oggi è il giorno più bello della mia vita!

L’annuncio è arrivato poche ore fa sul profilo Instagram dell’attore. Il post che ha pubblicato è molto particolare e raffigura la statua di una donna con un bambino in mano. Ricordiamo che Fabio Fulco è stato per oltre dieci anni con Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia. Dopo la rottura, Fabio non aveva nascosto il dolore per la fine della sua storia. Poi l’incontro con Veronica Papa ha portato a una storia d’amore e alla creazione di una famiglia, nonostante la differenza d’età. Tra i due, infatti, ci sono 26 anni di differenza, ma Fabio assicura che questo non è un peso per la coppia.

Per quanto riguarda Veronica, l’attore ha raccontato al settimanale Chi:

Studia, lavora, ha una vita normale, è una ragazza d’altri tempi, di una timidezza e di una semplicità disarmanti. Mi ha capito subito, ha capito ciò di cui ho bisogno. […] ricominciare a fidarmi. […] Ha trovato la chiave giusta e finalmente mi sto aprendo. Ho ricominciato a credere nell’amore.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram