Fabio Fulco noto attore ed ex fidanzato di Cristina Chiabotto

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Fabio Fulco, attore campano è l’ex fidanzato di Cristina Chiabotto, showgirl tra gli ospiti di “Verissimo” in onda oggi a partire dalle 16. Classe 1970, Fabio avvia la sua carriera come fotomodello per poi proseguire nei fotoromanzi. Il suo esordio sul grande schermo è nel 1998 con “Donne In Bianco” di Tonino Pulci. L’anno successivo è diretto da Franco Zeffirelli nel film “Un Tè Con Mussolini”

Tra la fine degli anni Novanta e Duemila lo vediamo nei cast di serie tv e soap di successo Vivere, Orgolio, Incantesimo, Don Matteo, Un Posto Al Sole. Nel 2005 partecipa alla trasmissione “Ballando Con Le Stelle” dove conosce Cristina Chiabotto appena diciannovenne, che vincerà il programma: tra i due concorrenti esplode la passione, durata per oltre dieci anni.

Fabio Fulco e la ex Cristina Chiabotto, perchè si sono lasciati?

Bellissimi ed innamoratissimi, la loro storia è andata avanti e sembrava destinata a continuare nel tempo ma dopo dodici anni una frattura tra i due. Fabio Fulco aveva sottolineato all’ex Chiabotto, di come la sua vita fosse troppo movimentata e voleva capire quali fossero le sue priorità. Questa frase aveva provocato una reazione nell’ex Miss Italia che era scoppiata in lacrime ed aveva dichiarato al settimanale “Oggi”:

“A differenza di altre volte mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip