Gossip e Tv

Cristina Fogazzi, chi è il marito dell'”Estetista Cinica”, Massimo Portulano

Cristina Fogazzi, conosciuta come “Estetista Cinica”, è legata al marito Massimo Portulano storico fidanzato sposato nel 2018.

Cristina Fogazzi, chi è il marito

Cristina Fogazzi e il marito
Cristina Fogazzi e il marito

La founder del brand “VeraLab” sarà tra gli ospiti di “Stasera C’è Cattelan”, in onda su Raidue a partire dalle 23:35. Con una grande esperienza nel mondo beauty, Cristina Fogazzi inizia con un blog la sua avventura nel web, dove dispensa consigli alle followers, per poi nel 2009 aprire il primo centro estetico a Milano, Bella Vera. Tre anni dopo il lancio di estetistacinica.it che ha aperto la strada nel 2015 all’e-commerce di VeraLab, brand lanciato dalla Fogazzi, che ha realizzato una linea di prodotti beauty ecosostenibili ed ingredienti di derivazione naturale certificata. Un successo di vendite che ha portato alla distribuzione nei luxury store prima, e poi l’apertura di due punti vendita a Milano e Roma.

Promotrice di diverse iniziative che coinvolgono le “fagiane” (le follower ndr), nel 2021 la Fogazzi ha realizzato un tour nel sud volto a promuovere il ritorno alle attività culturali dopo la chiusura forzata per la pandemia. Per ogni consulenza beauty eseguita, la “cinica” ha regalato ingressi gratuiti ai musei. In occasione delle festività natalizie, lo scorso 8 dicembre ha sponsorizzato il classico albero natalizio eretto davanti al Duomo di Milano insieme al villaggio a tema. Sulla sfera privata, Cristina Fogazzi si mostra sui social circondata da amici, noti influencer ed il marito, Massimo Portulano. Il loro incontro avviene diversi anni fa quando la donna aveva fatto il primo passo: entrambi avevano bevuto qualche bicchiere di troppo e l’uomo la respinse poiché doveva andare via con gli amici. Si ritrovano in seguito quando la founder di VeraLab stava tenendo un discorso presso l’Università di Brescia e da quel momento non si sono più separati. I due si sono sposati nel 2018 con una romanticissima cerimonia a Venezia circondati da amici e parenti: attualmente la coppia vive alle porte di Brescia in compagnia del cane Otto.

Seguici su Google News

Back to top button