Gossip e Tv

Cristina Garofalo, chi è la moglie di Pio D’Antini: “Un colpo di fulmine in discoteca”

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, membro del celebre duo comico Pio e Amedeo. La loro è una bellissima storia d’amore: si sono innamorati quando avevano solo 18 anni ed insieme sono partiti dalla loro terra d’origine per trasferirsi a Milano, alla ricerca del successo nel mondo della moda e dello spettacolo. Oggi formano una splendida famiglia con la loro piccola Chiara, nata nel 2016. Entrambi originari di Foggia, Cristina è una modella

Cristina Garofalo, chi è la moglie di Pio

Pio D'Antini e la moglie Cristina Garofalo

Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988. Ha intrapreso una carriera nel mondo della moda e quando il suo compagno Pio D’Antini ha lasciato la Puglia per lavorare a Milano, ha deciso di seguirlo per aprirsi al mondo professionale delle passerelle e al contempo vivere il suo grande amore. Era il 2009 quando Cristina iniziò i primi shooting fotografici a Milano. Ha partecipato al concorso di Miss Italia a Salsomaggiore, conquistando la fascia di Miss Sash, arrivò poi alla semifinale delle selezioni per Veline. Oggi continua il suo lavoro da modella e influencer ed è mamma della piccola Chiara, che ha 5 anni.

Pio e Cristina avevano appena diciotto anni quando si sono conosciuti durante una serata in discoteca con amici e da quel momento non si sono più lasciati.  Un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi e il loro rapporto è stato sempre in crescendo, anche quando la notorietà e il successo è arrivato nelle loro vita.

Anzi, dopo diversi anni di convivenza a Milano, Pio e Cristina hanno deciso di celebrare il loro amore con il matrimonio. Il 15 luglio del 2016 con una cerimonia tenutasi a Foggia i due hanno pronunciato il lieto si promettendosi amore eterno. Al matrimonio presente il grande amico Amedeo Grieco in compagnia della moglie Maria Finizio che è una grandissima amica di Cristina. Pochi mesi dopo il matrimonio Cristina è anche diventata mamma della piccola Chiara.

Dal primo incontro in discoteca al matrimonio, Pio e Cristina fanno coppia fissa da quando avevano soli 18 anni. Cristina nella vita è una modella: una volta trasferitasi a Milano, infatti, ha cominciato a lavorare facendo i primi shooting fotografici. Non solo, poco dopo ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia a Salsomaggiore vincendo la fascia di Miss Sash. Tra le sue esperienze televisive da segnalare anche la partecipazione a Veline dove è arrivata fino alla semifinali.

Back to top button