Cristina Quaranta, chi è l’ex marito Matteo De Stefani

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Cristina Quaranta è nata a Roma il 14 agosto 1972 ed è una showgirl e conduttrice televisiva, di spicco soprattutto tra gli anni 90’ e 2000. Ad averla scoperta è stato Gianni Boncompagni che prima le ha permesso di partecipare a due edizioni di Domenica In e, nel 1991, anche a Non è la Rai.

Nel 1992 partecipa inoltre a Bulli e pupe, programma condotto da Paolo Bonolis, subito dopo due esperienze come attrice. Infatti, ha partecipato sia in un film con la regia di Carlo Verdone, Stasera a casa di Alice (1990), sia in una fiction intitolata Classe di ferro, che è andata in onda nel 1991.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che poco dopo la nascita della figlia Aurora (2002) si è lasciata con il marito Matteo de Stefani, imprenditore con cui si è sposata nel 2000, e nel 2021 ha avuto una relazione con Alberto Longo. Attualmente lavora di giorno come commessa e di sera come cameriera per il ristorante Un Sacco Bello a Milano.

Cristina Quaranta ha un fidanzato? La risposta a questa domanda non è poi così semplice da reperire sul web perché la ex velina preferisce mantenere il più assoluto riserbo in merito alla propria sfera personale. Non mancheremo, però, di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo della sua vita sentimentale. Si mormora, comunque, che la ex velina dopo la fine del matrimonio con Matteo De Stefani abbia avuto una relazione con Alberto Longo, ma non è chiaro se oggi stiano ancora insieme o meno. All’apparenza, sembrerebbe di no.

Oggi è la prima concorrente del Gf Vip

Seguici su Google News