Crotone-Brescia, Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Crotone-Brescia nel pomeriggio allo “Scida” per i 32esimi della Coppa Italia 2021-21 alle 17.45. Le due squadre hanno cambiato molto nel corso dell’estate e la sfida di oggi è tutta da decidere. Così le statistiche e le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Crotone-Brescia

C’è molto lavoro da fare per Modesto, arrivato alla panchina dei rossoblu nel corso dell’estate, anche alla luce dei numerosi cambiamenti in rosa. Il Crotone si è visto in campo in alcune amichevoli giocate tra luglio e agosto. Dopo il 18-1 rifilato al Real Fondo Gesu, la formazione calabrese ha prima perso contro l’Inter 6-0), poi vinto per 1-0 contro la Giana Erminio. Nella sfida amichevole più recente contro la Vibonese, infine, dopo l’1-1 nei tempi regolamentari, la squadra di Modesto è caduta ai rigori per 6-3.

Gli highlights di Crotone-Vibonese

Il mercato ancora sforna novità per la nuova squadra di Filippo Inzaghi, che fin da subito vuole trasmettere la voglia di vittoria (sempre) nei suoi giocatori. Durante la preparazione, i lombardi hanno scaldato i motori contro il Renate (sconfitta per 2-1) e contro il Mantova (vittoria per 1-0). La squadra non è al massimo, ma vuole comunque fare bene. Attenzione, dunque, a cosa accadrà in campo.

Gli highlights di Brescia-Mantova

Brescia e Crotone si sono incontrare nella loro storia 18 volte. Il bilancio delle vittorie vede in leggero vantaggi i lombardi rispetto alla formazione rossoblu (7 vittorie contro 6). In cinque occasioni, il match si è chiuso in parità. L’ultimo confronto tra le due squadre, risale al campionato di Serie B 2018-19 (23 febbraio 2019) e in quel caso la vittoria fu festeggiata dal Brescia sul proprio terreno di gioco. Fino a qui, nessuna gara in Coppa Italia per le due compagini.

Le probabili formazioni di Crotone-Brescia

Crotone (3-5-2): Crespi, Djidji, Marrone, Cuomo, Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina, Ounas, Simy All.: F. Modesto

Brescia (3-5-2): Joronen, Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella, Bisoli, Van De Looi, Labojko, Ndoj, Donnarumma, Ayè All.: F. Inzaghi

Arbitro: Luca Massimi Assistenti:Capalbo-VigeleQuarto ufficiale: Acanfora VAR: Marini AVAR: Nasca

I pronostici e la diretta TV di Crotone-Brescia

Sarà una gara incerta, almeno stando a quanto prevedono i bookmakers in fatto di quote. La vittoria dei padroni di casa, infatti, è fissata a 2.00, il pareggio sale a 3.20 e la vittoria degli uomini di Inzaghi poco più su a 3.30.

La gara potrà essere seguita su Canale, che trasmette l’evento in chiaro e in diretta.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Serie B

(Photo credit: FC Crotone)

Link foto: https://www.facebook.com/fccrotone/photos/pcb.4105706729466202/4105706439466231/